L’intermediario di calciomercato Lorenzo De Santis ha parlato dei temi del momento in casa Fiorentina a Lady Radio. “Quando arrivarono sia Cabral che Ikoné, dissi che bisognava stare attenti an on giudicarli in modo frettoloso. Entrambi vengono da due campionati diversi e oltretutto, la Serie A è il campionato più difficile a livello tattico. Rimango dell’idea che il brasiliano non sia giudicabile e che l’investimento fatto dalla Fiorentina sia più per il futuro che per il presente”.
Prosegue così De Santis: “La società dovrà fare delle valutazioni molto attente sul reparto offensivo della prossima stagione: laddove venissero confermati sia Cabral che Piatek, non ci sarebbe spazio per un altro giocatore. Secondo me la Fiorentina terrà uno dei due e andrà sul mercato per acquistarne un altro. Agustin Alvarez? A livello di caratteristiche è simile al polacco”.
Corre e si fa trovare al posto giusto poi se non gli fanno la palla……. Deve giocare e sentire la fiducia della’allenatore e non i teatrini delle formazioni iniziali del supposto allenatore fenomeno che se fa così alla fine demotiva Ikone che invece potrebbe esser il nostro jolly da giocare nel finale di campionato al posto di egoisti e spompati.
Si sperate ancora nel bidone cabral, non è come Salah i campioni veri vanno x ora in altre squadre ancora non siamo una squadra credibile basta vedere che si continua a tenere gotine il flop dei ds. Le prove sono sotto gli occhi di quelli che non hanno il paraocchi. Ma ancora sperate che questo personaggio ci faccia diventare una grande squadra. Bisogna prendere un vero DS che parli con l’allenatore, se siamo messi bene in classifica è inutile nascondersi è solo merito di Italiano. cabral ikone piatek è inutile che li volete in squadra sono giocatori che non voleva. Con tutti i soldi che sono arrivati si poteva prendere veri giocatori non bidoni come ha portato gotine, se anche voi siete dei veri tifosi meditate su quello che dico cmq FORZA VIOLA SEMPRE DA UN VERO TIFOSO OVER
Infatti violago hai ragione ma d’altronde è risaputo che sottil ha grande tecnica ma difetta nel pensiero, poi a detta di molti addetti ai lavori pare sia particolarmente presuntuoso….forza viola
Cabral è un investimento del presente, altro che del futuro.
Anche ieri aveva fatto gol, poi annullato per questione di centimetri, nonostante abbia vuoto pochissime occasioni.
Non sono d’accordo con chi dice che è goffo e legnoso, invece corre eccome ed ha una buona tecnica.
Perché Toni e Rigano’ com’erano in campo? Dei ballerini? No, però facevano tanti gol…
Se Ikoné contro l’Inter e Sottil ieri avessero passato la palla a Cabral, oggi il brasiliano vanterebbe 3 goal in saccoccia giocando pochissimo.