L’operatore di calciomercato Lorenzo De Santis è intervenuto a Lady Radio per discutere delle vicende di casa Fiorentina.
Queste le sue parole: “Tiene banco l’attualità, come è giusto che sia. Domenica la Fiorentina affronterà il Sassuolo, con cui in passato ha fatto diverse operazioni come Lirola e Duncan e potrebbe farle anche in futuro con i vari Berardi o Scamacca”.
Continua così De Santis: “La situazione Ikonè è ancora da definire, il Lille sta facendo molto bene e in Champions ha raggiunto i quarti. Sull’onda dell’entusiasmo, mi aspetto che Commisso acquisti due giocatori che permettano alla Fiorentina di lottare per l’Europa fino alla fine. Milenkovic via a gennaio? È un’ipotesi remota, credo che la volontà della società viola sia di cederlo a fine stagione assieme a Vlahovic”.
Tutto stà a dove saremo a fine campionato!Ora a gennaio forse partirà Amrabat e Kokorin..e se rimaniamo sempre lassù in classifica magari tanti cambieranno idea…
Questo vizio di vendere…. rimango allibito
Milenkovic va tenuto è un grande giocatore. Se si vendono i migliori giocatori la Fiorentina non diventerà mai una grande squadra
Pensare che tutti gli altri sostengono che Ikonè è un affare ormai ai dettaglio. Il mondo è bello perché è vario, per conoscendo i due personaggi che fanno mercato non escludo mai che all’ultimo tuffo accada quello che è successo decine di volte (le ultime Zappacosta e lo stesso Berardi) e che alla fine arrivi uno scarto della Roma ed uno svincolato fine carriera. Quei due non smetteranno mai di combinare guai
Fare una squadra piu forte di questa comporta spendere 20 mln a giocatore di media.a centrocampo per esempio per migliorare vanno spesi 25 mln per una o due mezzali forti forti.in difesa 10-15 mln a giocatore potrebbero bastare.Non e’facile visto il bilancio della societa’.Speriamo.drago milenkovic odriozola e vlahovic andranno via praticamente di sicuro.speriamo quarta no.
Vlahovic e Milenkovic portano nelle casse Viola circa 100 milioni di € se spesi bene potranno costruire una Fiorentina fortissima molto più di ora