L’intermediario di calciomercato Lorenzo De Santis ha parlato dei temi del momento in casa Fiorentina a Lady Radio.
Diversi i temi trattati, a cominciare da Martinez Quarta: “E’ un patrimonio della società e va tutelato. A me è sempre piaciuto tanto fin dai primi tempi al River Plate, quando giocava da centrocampista. Deve però crescere nei movimenti della fase difensiva, a me ricorda molto Lisandro Martinez che è addirittura più basso di Quarta. Ha un piede eccezionale per iniziare l’azione, è stato preso dall’Ajax ed è nel giro dell’Argentina. Sembra assurdo, ma potrebbe giocare nel Barcellona e non nel campionato italiano: non è adatto ad una squadra che deve difendere”.
Prosegue così De Santis: “Agustin Alvarez? Ha un profilo molto interessante, ma non può ottenere il passaporto. Ad oggi la Fiorentina ha in rosa Cabral, che ha bisogno di tempo per adattarsi, e Piatek, che non è certo rimanga a Firenze“.
Quarta deve svegliarsi.
…a martines quarta mancano centimetri per la serieA a certo livelli. o sei daniel passarella, altrimenti soffri. Ancora non ha capito questa realta’. e poi e’ delittuoso farsi fare gol da defrel di testa.
ora un po’ di panca gli fara’ bene anche perche’ igor sta sfruttando la sua occasione.
Quarta fara onco per un po poi appena inizia a giocare partiranno i solito noti per soffiarcelo.contratto prolungato subito o vendiamolo per non restarci male.cose cone di quel serbo non ne voglio piu