L’intermediario di mercato Lorenzo De Santis ha parlato a TMW Radio a proposito di Dusan Vlahovic: “La mia sensazione è che la Fiorentina abbia abbassato i fari e che finché ci sarà un minimo margine di manovra proverà a trattare un rinnovo con clausola. Credo che sia difficile che Vlahovic possa trasferirsi già nel mercato di gennaio, anche perché so che lui preferirebbe aspettare la prossima stagione per andare all’estero”.
E poi su Julian Alvarez ha aggiunto: “So che Milan, Inter e Juventus hanno mandato i loro scout in Sudamerica, anche se non soltanto per monitorare per Alvarez. Su di lui ci sono anche Siviglia e Atletico Madrid: questi sono giorni importanti al River, l’allenatore Gallardo potrebbe decidere se rimanere o meno anche in base alla permanenza di certi calciatori. Comunque su Alvarez ci saranno novità prima dell’apertura del mercato”.
Ikone tutta la vita, Berardi per quello che vogliono a 27 anni ,non lo prende nessuno, eppoi se è così un fuori i classe, come mai ché è ancora al Sassuolo? Io prenderei Larsen e Alvarez , che forse è già preso, e non venderei nessuno , e rivaluterei il marocchino, che non né neanche l’ombra di Verona
Massima fiducia in Commisso
Adesso abbiamo tutti la voglia di fare il salto di qualità
Sarebbe il momento giusto x rinforsarsi e provare ad andare in Europa
Forza PRESIDENTE