L’attaccante Gerard Deulofeu ha chiesto all’Udinese di essere ceduto, perché l’obiettivo del 28enne spagnolo è di tornare a giocare le Coppe europee.
L’ex Milan, stando a quanto riportato da Repubblica.it piace tanto a Napoli e Fiorentina. Il club friulano pur andando incontro al calciatore, non fa sconti: per il suo cartellino si parte da una base d’asta di 15 milioni di euro.
L’ultima stagione di Deulofeu è stata davvero positiva perché si è chiusa con 13 reti realizzate dall’attaccante esterno. Una di queste, purtroppo, siglata proprio contro i viola nel pesante 0-4 subito al Franchi.
Io proverei a inserire kokorin (o forse è meglio di no… Ci si leggerebbe di mezzo e non lo pagherebbero 2 milioni per fare nulla, ma ho paura che ci sarebbe buonissime possibilità che si segnerebbe giocando contro di noi, vista la nostra storia e che le pippe sembrano sempre fenomeni contro di noi)
Ma il problema è che a lui non piace la Fiorentina per colpa del presidente
Seeee con barone e perde’ l hai bell è visto a Firenze!
claudio simpatico il tuo messaggio.,però perdonami manca la frase che rocco dice spesso.,undertand giovane?ci siamo capiti,rocco non è un fesso,venuto dall’america ha gettare i suoi soldi dalla finestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15 milioni?secondo me ,ne vale di più.
😂 Claudio san miniato perfetto! E’ proprio
Quello che direbbe Rocco..
Ah allora se non fanno sconti noi non lo possiamo prendere di sicuro!
Questo è un giocatore perfetto x la Viola ha giocato in grandi società gioca in Italia e fa gol ed è veloce bravo e furbo…magari a prenderlo…forza viola