Un summit, un incontro avvenuto lontano da occhi e orecchie indiscrete. E’ quello andato in scena, secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport-Stadio, tra la Fiorentina e Eusebio Di Francesco. Il casting è servito per avere il gradimento del tecnico verso il club viola, l’organico (anche se resta da capire che cosa succederà con Chiesa), che è perfetto per il suo 4-3-3 e che verrà integrato con alcuni acquisti. Resta il nodo del contratto, o meglio ancora dell’ingaggio. La Fiorentina paga Pioli 1,1 milioni di euro netti, Di Francesco invece avrebbe percepito a Roma 3 milioni di euro fino al 2020. E’ necessario uno sforzo di entrambi per trovare un punto comune: 2 milioni di euro (magari raggiungibili a suon di bonus) per tre anni potrebbe essere la soluzione giusta prospettata dal giornale sportivo.

Allora avremmo già trovato il prossimo colpevole di “obbiettivi” sconosciuti ma mai raggiunti ? ci sarebbe già il paravento su cui scaricare tutte le colpe ? Bene, è giusto saperlo almeno ci si organizza…
con la rometta l’anno scorso mi sembra semi finale di Champions e anche quest’anno superato i gironi di Champions eliminazione da parte del porto in maniera un po così in campionato Champions conquistata eanche quest’anno era li quindi non è che proprio abbia fatto schifo……non aveva proprio uno squadrone
Quindi il Corsport è l’unico occhio indiscreto che ha potuto origliare? Ma quante putta..te si scrivono!
Certo che la Società qualcosa dovrebbe dire o fare, se ci fosse qualcosa di vero in queste notizie, sbaglierebbero di grosso, d’accordo che oggi come oggi è difficilissimo si possa raggiungere il risultato È.L., però a questo punto devi esonerare Pioli e vedere che succede, tutte queste voci secondo voi fanno bene all’ambiente?
L’importante è che sia un burattino che accetta le po….e di Gnigni e dei fratellini, l’allenatore ideale per questa Fiorentina senza ambizioni, come lo è stato Pioli!!!!
Sai che sforzo x questo fenomeno accettare la Fiorentina dopo la figuraccia con la Rometta….. Di male in peggio…
Spero vivamente che voglia Chiesa in formazione, se arriva lui.