Arrivano aggiornamenti sulla panchina della Fiorentina. L’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato così dagli studi di Sky Sport a proposito del prossimo allenatore viola: “De Zerbi ha risposto di no alla Fiorentina, ma Gattuso ha ancora il gradimento totale di Commisso e della dirigenza e può dunque tornare d’attualità. Per il tecnico del Napoli non è un problema di natura economica: la Fiorentina dovrà accontentare le sue esigenze e dare garanzie tecniche al progetto. La pista è ancora aperta”. L’ipotesi Gattuso è dunque ancora viva, ma molto (se non tutto) dipenderà dalle garanzie chieste alla Fiorentina, che adesso dovrà decidere se accontentare o meno l’attuale tecnico del Napoli.
TUTTI QUELLI CONTRO GATTUSO SONO TUTTE VEDOVE DI PRANDELLI E MONTELLA….E CI CAPISCONO DI CALCIO…AHAHAHHAAAAHH…A COMINCIARE DA CISKO 73 ..IL PIU SCARSO DI TUTTI ..IL CURLING PER LUI E ANCHE TROPPO…..
Rode er c…
Faccio notare una cosa.
Sia il vostro amato Sarri, sia Gattuso vogliono garanzie tecniche.
Sarri però pretende anche 4.5 mil./anno, mentre Gattuso non ne fa questione di ingaggio (1 mil o 1.5 non cambia).
Gattuso è sicuramente piu “vero” di Sarri, che infatti in Italia non allenerà ed è stato mandato in c*** pure dai giallozozzi.
Il ns problema è che Rocco è convinto che mettendo i denari fa lui le scelte. Non ha ancora capito che le scelte tecniche e dei calciatori e dell’allenatore competono al ds e ad altri dirigenti pagati da lui per questo .
Stante questa situazione non credo che faremo annate migliori.
Spero tantissimo di sbagliarmi e che il prossimo anno si sia a lottare x scudetto e Champions.
Vista la caterva di pollici versi cerco di spiegarmi per l’ennesima volta. Non ho nulla contro Gattuso… magari è in grado di gestire una squadra meglio di tanti… ma a noi serve una ricostruzione… un allenatore che insegni una filosofia di calcio… uno come Gasperini per intenderci … Non un gestore, ma qualcuno che impronti un modello di gioco dalle giovanili in su. Non ritengo Gattuso questo tipo di tecnico. Non è un offesa ma una considerazione. Quello che ha fatto in precedenza con Milan e Napoli mi ha convinto di ciò… basta guardare come fa giocare le sue squadre fa quello che può con quello che ha… a noi serve, a mio parere, uno che impone una filosofia di gioco e la costruisce in allenamento…
Condivido che il grado di competitività si vedrà con l’ingaggio del nuovo allenatore.