L’ex allenatore Gianni Di Marzio ha parlato a Radio Marte dopo la bella vittoria di ieri della squadra di Italiano: “La Fiorentina è rimasta più concentrata rispetto al Napoli, aveva più fame. Dopo la partita di Torino volevano fare una bella prestazione. Italiano li ha spronati bene, anche lui è affamato di calcio”:
E ancora: “Chiaramente il Napoli è entrato in campo un po’ molle. Tuanzebe su Vlahovic mi è sembrata una mossa molto azzardata. Già all’Aston Villa non giocava, evidentemente non stava bene, lui ha avuto anche diversi infortuni in passato. Quando ritorneranno gli africani il Napoli comincerà a giocare come fatto a inizio campionato. Il Napoli ieri ha giocato in 9 ed è stato anche sfortunato ma la Fiorentina ha meritato. Era un bonus e se l’è giocato”.
Sfortunato un par de balle….. Goal del Napoli su palesi errori della Fiorentina. Rigore netto non dato e contropiede di Ikonè fermato…..siete solo dei pagliacci leccaculo del sistema….
Caro allenatore da 4 soldi mi spiega dove il Napoli è stato sfortunato? La verità è che il Napoli è in una fase decrescente ( De Laurentis con le risorse scarsissime che ha, ha fatto tanto…)
Ciao ciao di Marzio, 5 pizze a domicilio… Le hai digerite o le hai ancora sullo stomaco?
Per la cronaca, caro di Marzio, il napoli ha giocato in 9 (non per colpa nostra) i supplementari e 5 minuti finali dei tempi regolamentari… Se dici qualcosa dilla per bene e non dicendo una falsità