Fa ancora molto discutere il calcio di rigore assegnato durante Lazio-Fiorentina dall’arbitro Fabbri per il contatto tra Caicedo e Dragowski. A tal proposito il responsabile della comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale, ha detto la sua a Radio Kiss Kiss Napoli: “Le malelingue sui rigori concessi? È una questione di pressioni ambientali innescate ad arte, vogliono metterci in difficoltà in questa rincorsa alla Juventus. Tutto si fonda su una balla, come se fossimo diventati una superpotenza in grado di manovrare gli arbitri. Una mitizzazione strana, non rispondente ovviamente alla realtà. Da più parti ascolto questa leggenda di un presunto strapotere del presidente Lotito, quando invece storicamente gli strapoteri nel calcio sono ben altri ed appartengono ad altri club. Non mi sembra, infatti, che sia stata la Lazio a vincere gli ultimi scudetti del nostro campionato”.

E’ tipico: negare sempre, fare le vittime sempre e dare la colpa sempre agli altri. Puro stile “sistema” (applicabile a tutto).
15 rigori a favore.Parlano i numeri.La mafia nel calcio esiste.
La lazio è seconda per gli aiuti arbitrali, leggete la formazione, esclusi 3 o 4 calciatori di buon/ottimo livello gli altri sono mediocri. E’ questo lo strapotere di lotito, andare sempre nelle coppe senza spendere una lira. ovviamente un tifoso laziale non lo ammetterà mai. Anche gli juvventini dicono che non sono mai stati favoriti…
Giuseppe Conte sul documento che, tra gli altri numerosi effetti, avrebbe quello di sbloccare l’impasse che regna sulla questione-stadio della Fiorentina. Dopo quasi due mesi di rinvii, il decreto pensato per rendere più agili e semplici concessioni e permessi potrebbe finalmente vedere la luce questa settimana.
#maiacampi
Siete delle ***** tu e quel bandito di Lotito
ma questo ha anche il coraggio di blaterare, rigori a gogo, ammonizioni e cartellini rossi ai difensori avvversari a iosa, ma di cosa sta parlando questo alluvionato mentale. Non li sopporto questi yes men. SFV
Lo strapotere non si vede solo con la Lazio andatevi a vedere quanti rigori hanno dato alla salernitana in serie B…. senza ricordare lo scandalo dello scorso campionato di B quando è riuscito a far cambiare in corsa il regolamento non facendo disputare i play out. Questo si chiama controllo totale del calcio italiano altro che!!
15 rigori in un campionato con ancora 10 giprnate da disputare, roba mai vista.