Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle smentisce sulla cessione Tod’s: “Oggi le chiamano storytelling, un tempo dicevamo ca….ate. Siamo felici come Pasque, semmai compriamo. Il sostegno all’Italia dato…”

L’imprenditore Diego Della Valle ha smentito l’ipotesi di cessione della quota di maggioranza di Tod’s circolata ieri dopo le notizie sul riassetto delle holding di famiglia. “Oggi le chiamano storytelling, un tempo dicevamo cazzate”, ha dichiarato a margine del Milano Fashion Global Summit. “Siamo felici come Pasque, semmai compriamo”, ha aggiunto. Come scrive Milanofinanza.it, Il proprietario della Fiorentina ha anche ricordato il sostegno dato all’Italia, “al nostro territorio, anche attraverso l’aiuto a tante famiglie che sono in difficoltà. Poi a livello nazionale ci sono stati chiaramente il sostegno alla Scala, il restauro del Colosseo e anche le fabbriche, l’ultima fatta nella zona del terremoto, che per noi, come persone del territorio, ha valore più che simbolico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Peggio chi non dona ed ha le possibilità, se non doni cosa vuoi rimarcare?

  2. Beh se dovessero aspettare riconoscimenti spontanei potrebbero morire di vecchiaia
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  3. Grandi gesti aiutare le persone grandi gesti restaurare colosseo ecc..ecc.. ma chi dona non dovrebbe mai mai rimarcarlo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.