Milenkovic e Igor sono due certezze in generale, dietro di loro però ci sono delle difficoltà all’interno della Fiorentina.
Martinez Quarta, che anche stasera dovrebbe sostituire l’indisponibile brasiliano, ha cominciato la stagione facendo diversi errori e anche la sua prestazione contro la Cremonese non è stata all’altezza della situazione.
Nastasic poi non sembra essere preso minimamente in considerazione dal tecnico, tanto che si parla di una possibile cessione per lui.
In questa situazione, si legge stamani su La Nazione, Italiano ha testato anche Venuti in quella zona. Una soluzione sicuramente d’emergenza che però è anche una sorta di messaggio che dovrebbe essere recepito da chi di dovere.
caro passarella io credo che se giochi un calcio propositivo,,di attacco,,di pressing sugli avversari alzando anche la linea dei terzini,,qualche rischio in più devi metterlo in conto,,a me va bene così!!!!!,per chi ama il catenaccio non so cosa dirgli, a me porta depressione il catenaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!detto ciò,,se vado nello specifico della gara con la cremonese prendiamo due goal figli di due situazioni evitabili.,ci addormentiamo sul cross del primo goal di okereke,,e nel secondo goal facciamo un regalo di reparto,sul calcio d’angolo,,tutti mal posizionati,,non soltanto gollini, ma per me rimane molto buono il valore della nostra difesa,,soprattutto quando accanto a nikola c’è igor,,ma martinez quarta io conto sul fatto che possa sempre ritrovarsi.,infine sul ragionamento di un difensore in più,,io credo che se esce nastasic, si potrebbe anche fare ma esce nastasic? questo è il punto di domanda.,acerbi andrebbe bene per la sua esperienza, anche se poi a me lui piaceva tantissimo nella difesa a 3 con inzaghi,,meno nella difesa a 4 con sarri,,e italiano gioca con la difesa a 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ranieri deve aver fatto qualcosa durante salernitana fiorentina,x me è successo qualcosa altrimenti non capisco come mai non vede mai campo con quarta tersic e nastasic in rosa
Stefano giuliano siamo sinceri manca roba in difesa, si prende due reti a partita,un po è il gioco un po sono.i difensori, senza spendere tanto acerbi con 4/5 mioni lo prendi, regali nastasic e siamo a posto! Ma andava fatto subito!
bravissimo stefano,,bravissimo!!!!!,ad oggi ergo non sappiamo ancora con certezza se sono entrati i 40 milioni della rata obbligatoria di chiesa.,si pensa,,ma ci vogliono i fatti concreti!!!!!,detto questo,,se il ds pradè trova una sistemazione a nastasic,,in quel caso li faremo anche il difensore centrale.,tot entrate per tot uscite,,mi sembra un discorso logico,,vedremo cosa accadrà.,intanto faremo la mezzala,,poi vedremo ripeto cosa accadrà con nastasic,,e infine credo che negli ultimi giorni di mercato verrà fatta la valutazione definitiva su terzic,,se rimane allora niente vice biraghi.,se però dovessero decidere diversamente ,in quel caso li anche a sinistra potrebbe accadere qualcosa.,la fiorentina lavorerà sia in uscita che in entrata.,ad oggi di certo a mio avviso in entrata c’è la mezzala!!,poi vedremo le altre due situazioni come ho già detto di nastasic e di terzic,
Io aspetto sempre che GBG mi dia la sua disponibilità a tenermi la contabilità. 80, 120, 112, 50, 75 etc…… i soldi nelle casse della Fiorentina crescono a dismisura, ogni mese che passa, indipendentemente dalle spese, questo soldi sono sempre uguali, o addirittura il gruzzolo aumenta più del mese precedente. Scommetto che se dovessimo nei prossimi giorni acquistare un centrocampista e magari un difensore, il suo prossimo commento sarà. ” Si, ma dove sono i 340 milioni di Chiesa e Vlahovic????” Un commercialista così, farebbe la fortuna dello stato italiano, in tre anni dinventeremmo la 1° potenza mondiale a livello economico/finanziario.
Era da tenere Rasmussen?
Era da cedere Nastasic?
Siamo numericamente e tecnicamente inferiori?
Sapete benissimo chi sia il colpevole: roggo Gobbisso!
Mercato stellare da 10 e lode…si ma per le sue tasche!
A sto punto poteva provare Ranieri!
Fradiavolo non e’ gobbo. E’ proprio *******