Dopo le convulse ore della giornata di ieri, con un Sofyan Amrabat tentato dalla possibilità di giocare in Spagna con la maglia del Barcellona, quest’oggi sono arrivate le scuse da parte del marocchino a tutto il gruppo della Fiorentina. Il centrocampista, infatti, si è recato nell’hotel del ritiro della squadra per chiedere scusa per il suo comportamento poco professionale delle ultime ore, che aveva indotto anche mister Italiano ad escludere dai convocati.
Dopo le scuse di questo pomeriggio, però, è arrivato anche un ripensamento della Fiorentina, che ha deciso di non privarsi di uno dei suoi migliori giocatori per la sfida di Coppa Italia. Amrabat sarà quindi regolarmente a disposizione di Italiano, anche se a questo punto non è scontato il suo impiego in campo dal 1′.
Amrabat il separato in casa. Ma la volontà è quella di ricucire al più presto lo strappo
Amrabat si è comportato malissimo, probabilmente fregato anche lui dal Baccellona che gli avrà detto che 40 ml li sganciava senza problemi, invece i problemi li ha e molti. È anche molto probabile che Rocco lo avrebbe venduto, per soldi, anche l’ultimo secondo tanto è convinto che ha messo su una rosa competitiva e nel ruolo ha Mandragora. In che mani siamo capitati.
Io lo capisco! Chi non vorrebbe andare al Barcellona, soprattutto se giochi in una squadra senza alcuna ambizione sportiva.
Ma dai siamo seri.
Pagliacci dilettanti
A me interessa che giochi e si impegni al massimo, poi mi interessa solo della maglia Viola
L unica VERITA’ che emerge, per l ennesima volta, è che QUESTA PROPIETA’ NON SA FARE CALCIO.
.
PRIMA SE NE VANNO E MEGLIO E’ PER LA MAGLIA!
Scuse reali? Non so certo che la tentazione di abbandonare tutti e chi se ne frega e stata lampante!
Barcellona e procuratore hanno agito in modo viscido sporco che differenza la risposta di Ramadani per Milenkovic e del ragazzo come sembra al Inter.
Certo se si guarda al Barcellona ripensando alla superlega e ai giochi di squadre italiane chi si assomiglia si piglia.
Per il resto e pagato giochi fino a giugno e poi MEDIANO NUOVO
Spero che Rocco faccia come i nostri bottegai ai garzoni se tu passi l uscio un tu rimetti piede in bottega.( E l uscio l’aveva passato! )
Tradotto impegnati gioca bene e a giugno porta i milioni non meno di 45 e levati dai coniglioni
Non pretendo che sia facile dire no al Barcellona ma il rispetto,l onore il riconoscimento per le stagioni in cui non ha reso la professionalità non e facile da dimenticare.Anche il perdono Cristiano pretende sincero pentimento e RIPARAZIONE DEL TORTO.
Se no non si e altro che bischeri
E ha preso una sbandata per una bella fiha….. O che volete che sia..
Per tutti quelli che blaterano, aspetto ancora le scuse di Bernardeschi, Chiesa e Vlaovich.
Il Barcellona è il Barcellona, non di certo la Juventus.
Ha chiesto scusa, va bene così. E sicuramente giocherà da mastino.
Claudio2.0….la gestione di commisso non mi piace..questo va detto…pero come concordi con me…non si può criticare sempre e comunque!