E’ un Milan che si sta muovendo ampiamente sul mercato, nonostante le difficoltà di bilancio legate alla sanzione della Uefa, culminata con l’esclusione dalla prossima Europa League. Eppure è proprio l’appeal europeo (e quello storico) del club rossonero ad attirare diversi calciatori: Ismail Bennacer ad esempio, ha preferito il Milan dopo il corteggiamento della Fiorentina, proprio per la possibilità di giocare in Europa. E anche il neo arrivato, il terzino Theo Hernandez, ha annunciato di aver fatto la sua scelta proprio in relazione alle sue ambizioni europee: “Sono molto carico e contento di venire al Milan. Spero di poter fare la storia di questo club. Darò il meglio di me stesso per fare il massimo. Il Milan è un grande club, per questo sono venuto qui, per arrivare al top e vincere una Champions con questa squadra”.
E ora chi glielo dice che il Milan le coppe non le giocherà nella prossima stagione?
Cara redazione nessuna polemica però allora perché non pubblicate anche notizie sul calciomercato del Lecce o della Spal invece stranamente sottolineate sempre le vicende di giocatori che i giornali accostano alla Viola e che poi puntualmente non arrivano quasi a rimarcare che ci facciamo “fregare” l’ennesimo calciatori quindi se vogliamo dirla tutta una vena di polemica mascherata da notizia la fate voi
Comunque su un sito 100% Viola mi aspetto notizie Viola e basta
Basta La Viola, Siempre!
Quale blasone questi sono degli illegali da fermare.
Ma notizie inerenti alla Viola ne avete oppure no?
Ne mettiamo per tutta la giornata, non le pare una polemica un po’ inutile? Redazione
Redazione avevo mandato un commento……
Purtroppo questi giocatori dicono solo quello che il mondo da per scontato e pensa .il mondo pensa che hanno ragionato benissimo.
Guardate tutti gli sponsor per chiesa via…
Se la juve non lo voleva a chiesa ma a volerlo era il milan se avessero soldi per prenderlo comunque il discorso degli esperti e dei media era lo stesso.
Il mondo alle volte É solo una fogna .
Nin biasimo bennacar o questo .fanno e dicono qiel che fanmo tutti o quasi che poi alla fine se uno ragiona diversamente proprio i suoi ex tifoso gli danno del tirchio che pensava solo al denaro come se alla juve o al milan negli anni 90 pagavano meno che nella fiorentina…
Spera Di vincere una champions.in futuro .negli anni .non il prossimo anno.
Avesse detto che vuole vincerla ora ok era ridicolo ma come ha detto ora ci sta proprio perché i media in italia questo raccontano.il milan ha il dna vincente.la champions nel sangue e sono fortissimi a prescindere.
Ogni anno le mettono nelle favorite.
In ogni caso ora possono fare meglio che in passato.prima o poi purtroppo torneranno e che non fanno europa league per loro é una benedizione.
Se si qualificano in Cham pion nei prossimi anni lo faranno e ora semza eiropa league non buttano tanti punti.
Non hanno poi più gattuso ma un allenatore capace…
La realtá e che europa league non importa a nessun giocatore.
Nessun giocatore di livello o che spera di fare carriera va in un club perché fa Europa league.
I media poi di che squadre parlano…
Pure in un milan da serie b se uno fa bene diventa più noto di uno che fa bene in europa legue o nel bologna o altrove.
Insomma ricordate la fiorentina quanto in coppa uefa perse ai rigori con i rangers?
Le trasmettevani le partite.?
Parlavano della fiorentina?
Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
“Vincere” una Champions? ma questo che roba fuma? glielo hanno detto che questi sarebbero quasi falliti e che sono fuori dalle competizioni da anni e quando ci sono entrati hanno fatto figure barbine?
Vabbè dai, quando arrivano in un Club nuovo devono per forza affermare l’impossibile….
Secondo me questi 2 non guardano i tg italiani 😬😬🤭