Dopo Juventus-Fiorentina 0-3 torna ad arbitrare il fischietto La Penna.
Per l’arbitro sarà un ritorno in campo in serie B durante Pescara-Cremonese. Resta al Var Mazzoleni che invece sarà impegnato nel derby di Roma tra i giallorossi e la Lazio.
Uno stop, quello di La Penna, dopo le tante polemiche fatte da i tifosi juventini per gli episodi proFiorentina.
Io non lo facevo arbitrare più sti incapace capoccione , ha rovinato una partita se si faceva un tempo in dieci tutti due si vinceva 4 a 2 con quel disastro di squadra che è la Fiorentina
È sempre stato così da anni , chi non favorisce la Juve deve redimersi prima all’inferno ( sospensione ) , poi al purgatorio ( serie B) e dopo aver giurato fedeltà incondizionata ai super
potenti verrà riammesso in paradiso (serie A). Signori questo è il calcio in Italia. A Massa che ha felicemente concluso l’àrbitraggio di fiorentina -inter di due giorni fa, gli viene dato il riconoscimento ufficiale mantenendolo in serie A . Per quello dico che non vale la pena spendere perci giocatori, occorrerebbe spendere per altre cose e piu redditizie . Perché nin fanno una superlega con le migliori 6 squadre , codi stanno tutto l’anno a giocare fra di loro, sai che duvertimento. Ma non hanno le palle per decidere in questo senso..
Caspita, gliela fanno pagare forte. I padroni striscianti del palazzo vogliono vendetta., ma andate a caghèr
Per sbagliare ha sbagliato, ma a parti inverse gli avrebbero dato una medaglia
Il calcio italiano e diventato peggio della mafia
Stessi “errori ” a favore della juventus e diventi internazionale.
C. V. D. come volevasi dimostrare chi si permette di non essere condiscendente con la Juventus viene punito e lo fanno senza vergogna. Che schifo. Fessi noi tifosi che ancora seguiamo e soffriamo x un calcio malato torbido insano e corrotto.
Esistono i poteri forti ? Eccome !!!! Ma in che nazione di merda viviamo ? Basta vedere quello che succede in politica ed avere un quadro esplicito dell’Italia e degli italiani, poca roba.
vergognosi o meglio m…i