Da lunedì si farà sul serio. Via al mercato di gennaio e occhio attento alle manovre della Fiorentina. Boga e Brekalo. Sul primo spingono forte Marsiglia e Leicester, sul secondo la trattativa con il Monza è ripartita a gran ritmo, ma la Fiorentina c’è. Sia sull’esterno dell’Atalanta, sia sull’ex granata. Nei prossimi giorni in casa viola si deciderà in quale direzione spingere con maggiore forza. Per Boga – nell’immediato o a giugno – servirà mettere a preventivo un investimento di 20 milioni. Cittadini c’è.
Come riporta La Nazione, il difensore dell’Atalanta, ma in prestito al Modena, è un obiettivo sensibile con la Fiorentina pronta a giocarsi nei suoi confronti una doppia chance. Ingaggiarlo subito e quindi spingere sui nerazzurri per liberarlo dagli emiliani, oppure bloccare il giocatore a gennaio per poi portalo a Firenze il prossimo giugno.
Maxi-incrocio Samp. Sul tavolo ci sono i nomi di Sabiri (obiettivo viola) e quelli di Zurkowski e appunto Cabral che piacciono ai blucerchiati. Difficile, in ogni caso, che in questa trattativa ’girino soldi’ visto che i blucerchiati sono alle prese con una situazione finanziaria delicata.
Se possibile Boga e Zapata in prestito con diritto di riscatto…
Cittadini un grande, perciò due inadeguati da operetta come Jobbarone e Got non ce la fanno a prenderlo.
RAMADANI SEI FURBO HAI SOTTO CONTRATTO TUTTI MEZZI GIOCATORI CHE SOLO QUESTA SOCIETÀ DI PERSONE INCAPACI CONTINUA A TRATTARE CON UN PERSONAGGIO COME TE IL BELLO È CHE GOBBISSO CONTINUA A PRENDERE I TUOI BIDONI CON IL CONSENSO DI GOTINE E IL PANZONE
Belotti sta bene in panchina, anzi in tribuna ma all’ippodromo è meglio
Lasciamo stare per favore…ai mondiali ci sono stati profili di decine di giocatori interessanti. ..noi sempre sui bolliti..ora sento parlare di belotti..no scherziamo please
Più che maxi operazioni sembrano maxi *******…..speriamo che siano tutte fantasie da pennivendoli.
Mah ………..