L’ex calciatore Giuseppe Dossena ha parlato a Radio Bruno Toscana in vista della partita di giovedì tra Fiorentina e Sampdoria: “Dopo quasi due mesi di stop, il rientro dei giocatori è più che altro una questione di testa. Si tratta di riabituarsi alla ruoutine degli allenamenti. Samp? Ultimamente l’ho vista un po’ meglio, ma la salita per salvarsi è veramente ripida. Servirebbe un miracolo, ma perlomeno c’è un po’ più di equilibrio”.
E poi ha aggiunto: “La Coppa Italia non è nei programmi della società, la priorità assoluta è il campionato. Giovedì contro la Fiorentina penso che ci saranno tanti giovani in campo, Stankovic non può rischiare di perdere dei titolari. Quanto alla Fiorentina, è strano che una squadra del genere giochi in maniera così discontinua. Non penso ci sia nulla di grave sotto, però questa discontinuità sia di risultati sia di prestazioni è evidente e strana”.
Discontinuita’ strana? Allora non conosci italiano..
Discontinuità eccome, caro Giovanni. I se e i ma non contano niente, la squadra non ha trovato ancora una quadra, non in maniera continua, almeno. Le assenze sono una parziale attenuante,. Altro problema immane è il goal, che nel calcio non è poco. Il campionato è molto in salita, le coppe vanno affrontate con la massima concentrazione. Per noi devono essere un obiettivo.
Ecco quest’altro… Ma stai zitto pesce lesso… Ma discontinuità di che??? Dacci i 4-6 punti che ci hanno rubato contro inter e milan poi si vede cosa avresti detto, testa a pinolo… Senza contare che a Udine e Bologna abbiamo perso con 2 gol che se segnati a Juve, inter, lazio o roma avrebbero annullato per fallo 90 volte su 80