Via alla fase due del mercato per la Fiorentina. In cosa consiste questa seconda fase? Significa anche realizzare cessioni in un certo senso obbligate (vedi Pulgar e Dragowski) o da mettere eventualmente in conto per giocatori che possono ritrovarsi al centro di proposte interessanti (vedi Kouame). Questo è quello che scrive stamani La Nazione.
La Fiorentina cercherà di monetizzare al massimo il pacchetto cessioni e a breve dovrà essere organizzato anche un vertice con e per Milenkovic. Inter e Juventus ci proveranno, questo è certo, ma per trattare il serbo servirà un bel pacchetto di milioni (questo il punto di vista della società viola).
Prima si tolgono dalle p..le è meglio per noi!
la fiorentina nikola sotto i 15 milioni di euro non lo cederà,,questo è il mio pensiero personale,,,minimo 15 milioni!!!!!!!!!!!!!!!!! detto ciò mmm perchè a volte mi fanno sorridere i 4 destabilizzatori seriali nei loro farneticanti messaggi!!!!,prina cosa loro disegnano nelle loro confuse menti, sempre scenari apocalittici,, nei confronti della nostra proprietà., poi cosa succede in città? apre la campagna abbonamenti 2022/23 e in pochi giorni acf fiorentina sottoscrive 10,000 tessere!!!!,cioè i veri fiorentini hanno detto grazie alla proprietà, e alla dirigenza, per questo grande inizio di mercato,,,e per aver rinnovato il contratto al mr italiano.,moena mi sembra bella piena di tifosi viola,,esce gollini e la tribunetta è in delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! jovic è già nei cuori dei tifosi viola il degno erede di vlahovic.,,questi signori miei che ho citato sono fatti e non pugnette mentali!!,qualche tempo fa scrissi in un mio messaggio,,quale poteva essere il punto di rottura tra firenze e la proprietà italo/americana.,se non avesse rinnovato il contratto al mr italiano.,li in quello scenario li realmente il presidente commisso avrebbe perso appeal in città. ma rocco è intelligentissimo come amo dire sempre, ,ed è lui il primo che vuole che la fiorentina cresca sia in classifica,,e jovic ne è la conferma indiscutibile a mio avviso, ma anche come immagine come dimensione del club!!!! ,ecco perchè ci tiene tanto al viola park,.ma veniamo al mercato.,mmmm ,4 acquisti prioritari concordati con il mr italiano,,per cambiare passo, per anticipare le mosse, per avere a moena già una fiorentina al 70/75% pronta,,e poi? il poi nella strategia della nostra dirigenza mi sembra chiarissimo, limpidissimo, per chi lo vuole vedere ovviamente.,fare 3 uscite necessarie,,come dragowski,,pulgar e anche kouamè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatte le uscite poi si potrà, pensare ad altri innesti,,essendo sempre vigili sul mercato,,sempre attenti,,e io credo che dopo le uscite,,verrà affrontato eccome il discorso della mezzala di qualità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi abbiate fiducia e pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il futuro è a tinte viola!!!!!!!!!!!!
E’ STATO SEMPRE BRUTTO DISCUTERE CON GLI SCEMI. ED E’ COSI’. DODO’ E’ STATO PRESO MANCA UN ULTIMO DETTAGLIO INSIGNIFICANTE POICHE’ IL GIOCATORE HA PUBBLICAMENTE DICHIARATO DI VOLER VENIRE A FIRENZE. ALTRI OSTACOLI NON CE NE SONO. E POI IMMAGINATE SE GLI UCRAINI DOVESSERO FARE MARCIA INDIETRO?FRA SEI MESI LO PERDEREBBERO A ZERO EURO. COSA UMANAMENTE IMPOSSIBILE.
Insomma, noi valutiamo saponetta 8 mln mentre loro “Speedy Gonzales” Pedrosa 10 mln ed hanno ragione!il fatto positivo e che loro vedono il proprio giocatore, per motivi non ben precisati, con il fumo negli occhi e quindi si potrebbe fare alla pari.fosse per me darei loro dragowski e biroaggiro così facciamo veramente il colpo del mercato!!!
Intanto ci sarebbe da chiudere x dodò, poi pensare al terzino sx e unaltro centrocampista, nel frattempo vendere benassi,drago ,pulgar kuamè o kokorin , ma non vi addormentate , prima si fa e meglio è