Come vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI), c’è della tensione nel rapporto tra la Fiorentina e Bartlomiej Dragowski. Addirittura, in caso di un’ulteriore panchina nella prossima partita, il polacco sarebbe pronto a chiedere la cessione.
Per questo, la Fiorentina comincia a guardarsi attorno e presto potrebbe mettersi a caccia di un nuovo portiere per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un nome che piace alla dirigenza viola è quello di Guglielmo Vicario, in forza all’Empoli ma di proprietà del Cagliari. Il club di Corsi, però, ha un diritto di riscatto da poter esercitare al termine della stagione pari a dieci milioni di euro. E vista l’ottima prima parte di stagione, i toscani sarebbero pronti a rivendere subito il classe ’96 per non meno di quindici milioni.
Oltre alla Fiorentina, sul giocatore c’è anche l’interesse di Roma e soprattutto Lazio. I biancocelesti dovranno sicuramente acquistare un nuovo portiere, dato che a giugno scadranno i contratti di Reina e Strakosha.
Gollini tutta la vita
Buon portiere Vicario, ma non vale 15ml. Se l’Empoli dovesse riscattarlo a una cifra così importante per una società con budget ridotto per il calciomercato, evidentemente sa già a chi venderlo.
Andava preso Musso lo scorso anno dall’Udinese, quest’anno l’unico appetibile è Milinkovic Savic del Torino
Gollini che oltre ad essere un Buon N 1 è anche bravo coi i piedi e è quello che chiede il Mister al proprio Portiere e senon fosse lui mi orienterei su Carnesecchi
Maurizio cosa c’entra con il post? Non e’ che devi scrivere per forza. Dai una mano a tua moglie ad apparecchiare cosi’ ti rendi utile.
Non e’ male, ma c’e’ di meglio. Fare affari con l’Empoli la vedo dura! Corsi e’ un gran furbetto! Dice che c’e’ un bel rapporto con la viola, ma di fatto, giocatori dall’Empoli ne sono arrivati? Forse Saponara? Io non mi fido di Corsi!
Se deve fare come a Napoli é meglio che stia calmino in panca, con i piedi non é mai stato un granché, nelle uscite idem, fra i pali é forte, ma in questo momento Terracciano da maggiori garanzie, c’é poco da fare.
Meret Cragno tubrin
Vicario ha il cognome perfetto per fare il secondo portiere…