Come vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI), c’è della tensione nel rapporto tra la Fiorentina e Bartlomiej Dragowski. Addirittura, in caso di un’ulteriore panchina nella prossima partita, il polacco sarebbe pronto a chiedere la cessione.

Per questo, la Fiorentina comincia a guardarsi attorno e presto potrebbe mettersi a caccia di un nuovo portiere per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un nome che piace alla dirigenza viola è quello di Guglielmo Vicario, in forza all’Empoli ma di proprietà del Cagliari. Il club di Corsi, però, ha un diritto di riscatto da poter esercitare al termine della stagione pari a dieci milioni di euro. E vista l’ottima prima parte di stagione, i toscani sarebbero pronti a rivendere subito il classe '96 per non meno di quindici milioni.

Oltre alla Fiorentina, sul giocatore c’è anche l’interesse di Roma e soprattutto Lazio. I biancocelesti dovranno sicuramente acquistare un nuovo portiere, dato che a giugno scadranno i contratti di Reina e Strakosha.


💬 Commenti