A meno di clamorosi colpi di scena negli ultimi giorni di calciomercato, la coppia di portieri della Fiorentina rimarrà quella formata da Pietro Terracciano e Bartlomiej Dragowski fino al termine della stagione.
In estate, complice anche la volontà di non rinnovare il contratto, il polacco verrà ceduto e la dirigenza viola dovrà acquistare un titolare.
Secondo quanto riportato da La Nazione, un nome da monitorare è quello di Alex Meret. In scadenza come Dragowski nel 2023, è un portiere che piace alla Fiorentina e senza il rinnovo con gli azzurri avrà un prezzo accessibile.
Gollini, in primis e poi Carnesecchi giovane e forte… il resto è fuffa! FV
Ciao ciao barbetta
Logico, sostituisci un portiere scarso coi piedi, con un’altro altrettanto scarso. Vorrei conoscere chi pensa e chi scrive queste cose. Mah.