La Fiorentina, durante il mercato di gennaio, come soluzione all’atavica assenza di un centravanti di ruolo ha deciso di puntare sull’ipotesi esotica, andando a comprare dallo Spartak Mosca Sasha Kokorin. Dopo quasi due mesi, la scommessa con l’attaccante russo fin qui è stata persa. Come sottolinea Calciomercato.com, il giocatore ha giocato due scampoli di gara, contro Inter e Roma, e in entrambe ha peggiorato la sua condizione fisica. Arrivato in Italia durante la preparazione, aveva ammesso di sua sponte di aver bisogno di almeno 40 giorni per entrare in condizione fisica, e gli è bastato poco per fare diversi passi indietro. Il giocatore, infatti è fermo dal 3 Marzo, quando dopo la sfida contro i giallorossi ha nuovamente visto la sua situazione peggiorare, tanto da dover andare addirittura a Villa Stuart a curarsi. Il giocatore ha passato oltre un mese tra terapie e recupero, ed ha da poco incontrato Beppe Iachini, nuovo tecnico viola.

Lui poverino ha poche colpe se non solo quella di aver accettato la viola, chi lo ha proposto e chi ha dato l’assenzo al suo acquisto è il vero colpevole!
figurina per portare il brand in russia
E il Pranda nn ha nessuna responsabilità nella scelta di Kokorin? I dirigenti avvranno pur sentito allenatore……, Ah ma allenatore ha sentito Capello e Mancini, questi gli hanno detto di sicuro che è buin giocatore, si ma quando lo allenavano loro…., un minimo di cautela serebbe servito….. Serviva 2 punta di esperienza magari dalla B,. Capuano insegna, ah ma nn ha nome…. Presunzione
La scommessa si è persa in partenza con il ritorno di GOTINE!!!!!!!!!!
È se c’è un bidone a giro i procuratori sanno come sbolognarselo!!!
Grazie Rocco, grazie Joe,siete i meglio…..dei peggio