Questo sito contribuisce alla audience di

“Due miliardi per comprare Tod’s”. Diego Della Valle smentisce vendita dell’azienda, ma c’è già chi fa i conti…

I dati di quest’anno della Tod’s, l’azienda che è anche il core business della famiglia Della Valle, sono dati contrastanti. Il fatturato continua ad essere di alto livello, ma delle contrazioni ci sono state anche perché l’instabilità cinese qualche ‘danno’ a molte aziende lo sta dando, ivi compresa quella degli imprenditori marchigiani che sono, tra le altre cose, anche i proprietari della Fiorentina.

Diego Della Valle si è affrettato a smentire il fatto che Tod’s sia in vendita, ma gli analisti di mercato sono già all’opera ed emerge anche una valutazione più o meno comune: “Ci vogliono due miliardi di euro per comprarla”. Nomi di possibili compratori non ve ne sono ancora in giro, ma qualcuno i primissimi passi per sondare il terreno li ha già fatti. Un fronte da seguire con interesse anche nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Via i Della Balle da Firenze buffoni

  2. Onestamente non me ne po’ fregare una cippa………………………………
    Un mio amico Romano direbbe e stiz………

  3. Devono andarsene. se non hanno voglia di investire, devono andarsene. Siamo la sesta squadra per numero di tifosi. Siamo la quinta squadra per punti guadagnati nel campionato di serie A fino ad oggi.
    Abbiam una città come Firenze alle spalle. Nonostante tutte queste positività, questi ci fanno lottare per gli stessi obiettivi di Sampdoria, Torino, Atalanta, Sassuolo, Parma. Non avremo mai un futuro positivo fino a quando ci saranno questi speculatori.

  4. Prendiamoci Ferrero che fra un anno sarà libero. Poi ci sono tanti altri personaggi nel calcio che fanno al caso nostro. Oppure prendiamo ci quelli della curva che insulta tutti e fanno affari poco chiari con i loro capi…

  5. VI MERITATE PRESIDENTI COME FERRERO FATELA FINITA DI ATTACCARE LA SOCIETA’ E SQUADRA

  6. Notizia inutile! A che serve scrivere queste cose, fra l’altro al condizionale?

  7. Davvero…..È noi che lo critichiamo ! Resterà in mutande pur di far vincere qualcosa e’ un gran bel proprietario

  8. Rosiconi malefici !!! Avete visto a questi poeromo gli tocca vendersi l’azienda per pagare i campioni che giocano alla Fiorentina ? Nonostante questo nn siete mai contenti !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.