Mentre la Fiorentina si lamenta per quello che è successo contro la Lazio…il Brescia ha ancora da ridire per le, presunte, penalizzazioni subite a Firenze. Su Tuttosport si legge che il presidente delle rondinelle è infastidito per l’arbitraggio al Franchi, oltre a quello contro il Genoa. In particolare non Caceres e Dalbert sarebbero dovuti essere buttati fuori nel corso del primo tempo del match.

Si è ultimo a 10 punti dalla terzultima per colpa degli altri, sarebbe più giusto che Brescia merita una bella squadra e non una banda di bidoni
È indiscutibile che nel primo tempo sia dalbert che caceres erano troppo fallosi ma a dire la verità caceres non ha fatto neanche un fallo tra il primo giallo per il rigore e il secondo per il fallo a centrocampo quindi è assurdo anche parlarne.
Dalbert si aveva rischiato di più ma non aveva mai fatto falli troppo irruenti era semplicemente spesso in ritardo immagino per una condizione deficitaria e per quello faceva fallo, non ha fatto neanche un fallo da ammonizione a differenza di caceres che ha fatto due interventi scomposti e per questo è stato espulso.
Per una squadra come il Brescia che è ultima in classifica mi sembra assurdo andare a lamentarsi dopo una partita per una doppia ammonizione quando si è fatta rimontare dal genoa due gol di vantaggio.
Tra l’altro le due espulsioni per doppia ammunizione che ci dovevano essere contro la Lazio per me sono la cosa meno grave tra gli errori che sono stati commessi, dato che c’erano due rossi diretti e un rigore inesistente da guardare alla var almeno.
Incominciano ad uscire le truppe cammellate. Se non è mafia questa.
Su Dalbert non ha tutti i torti ragazzi, infatti Iachini lo ha sostituito subito. Bisogna essere sportivi anche le (poche) volte che gli arbitri fanno un piacere alla propria squadra se no il tifo calcistico non salirà mai di livello… C’è gente, ad esempio, che ha difeso Vlahovic per quel rosso sacrosanto contro la Lazio; se difendiamo questi gesti non siamo migliori dei laziali che dicono che il rigore su Caicedo c’era quando è evidente anche ad un cieco che non è così. L’unica critica accettabile in quel caso è la disparità di utilizzo del var…
Questo è impazzito
Gli schiavetti vanno a difesa di lotito…
If Dalbert or Caceres would have been suspended in the first half it would have been absurd.