Abbiamo passato tutta la prima metà della stagione a implorare che a Vlahovic non accadesse niente, pena l’utilizzo dell’improponibile Kokorin. Poi a inizio gennaio la Fiorentina si è mossa con grande tempismo, andando a mettere sotto contratto Piatek che a Napoli ha già trovato il suo primo gol. Il polacco scalpita, con il Genoa non ha trovato minuti anche perché magari Italiano voleva dare un messaggio, circa l’imprescindibilità del serbo. Ora però che il suo bomber è a casa, toccherà all’ex Hertha, probabilmente alla sua prima da titolare a Cagliari.
Pensare di dover fare a meno del Vlahovic di inizio stagione faceva molta paura, oggi se non altro la Fiorentina ha un’alternativa più che valida. Tutto per merito di un mercato condotto con tempi perfetti.
Ancora una volta .., complimenti alla dirigenza Viola per i tempi e la qualità (almeno sulla carta) degli acquisti fatti in questa campagna acquisti. Forza Viola e grazie Rocco!
Prade anche se ne parlate sempre male è da 30 anni lì ed ora hanno una buona struttura societaria. E da settembre inizierà ad esserci il violapark. Forza Fiorenza