Dopo il casi positività al Covid-19 di Daniele Rugani l’intero spogliatoio della Juventus era stato costretto ad un isolamento forzato per evitare il propagarsi del virus. Dopo alcuni giorni è arrivato anche il secondo caso: stiamo parlando del centrocampista francese Blaise Matuidi.
Due giorni fa è arrivata la notizia che Gonzalo Higuain, dopo aver passato il tempo necessario in isolamento, ha fatto le valigie per tornare in argentina e stare vicino alla mamma malata con la Juve gli ha organizzato un volo privato per raggiungere il proprio paese e volare dalla mamma a Buenos Aires. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com oggi è stato il turno dell’esterno brasiliano Douglas Costa: l’ex Bayern ha fatto sapere di voler trascorrere questi giorni di emergenza con la sua famiglia. Dopo una settimana esatta di isolamento volontario e dopo aver esito negativo al test del tampone anche lui, avendone pieno diritto, ha optato per il rientro in patria.
Criminali loro e chi glielo ha permesso!
Bravi, i fighetti privilegiati!
Hanno casi di positività nello spogliatoio
E loro, i furbeghi, anziché mettersi in quarantena e, per il bene dell’umanità, rispettare rigorosamente le regole, no, loro vanno liberamente a spargere possibili contagi.
Io non ce l’ho con loro, perché nella testa questi mon c’hanno niente, se non due neuroni, uno che sa giocare al calcio, l’altro alla play station.
Ce l’ho con chi glielo permette.
Ora, fuggire da un paesello all’altro, forse, ma riuscire ad attraversare il mondo, caZzo, sognifica che te lo hanno permesso. E questo non v bene.
In questi casi, non posiamo pretendere che il decerabrato uomo, il calciatore medio di oggi, dall’intelletto nullo, e dall’eloquio: – sì, ce l’abbiamo messa tutta, sono felice per il gol, potevamo fare meglio…insomma, un automa che sa due parole in croce e ripete sempre le stesse tre frasi.
Ma finché giocano a calcio, sai!
Ma qui, c’è da essere tutti sul medesimo piano.
Questi sono i nostri esempi.
E a questi burattini esistenziali, l’umanità vorrebbe chiedere un minimo senso di responsabilità?
Saprei come fare: altro che denunce. O aerei privati.
Sei tornato in Argentina: ci resti a vita.
Nella speranza che nessuno, laggiù, ti prenda a calci nel culo.
Ma chi imitiamo?
Ma chi i nostri figli prendono come modelli?
Umanità, svegliati.
Io spero solo che lui, Higuain, Ronaldo e Pjaca, nn risultino mai positivi al carognavirus, perché sarebbe una vera schifezza gli fosse stato permesso di sparpagliare quest’epidemia.
Auguri sinceri a Rugani, Matuidi, Djbala e compagna, ma soprattutto agli abitanti del Piemonte, che a sentire il governatore, stà diventando un altro fronte molto caldo.
FORZA MEDICI E INFERMIERI !
Diamogli una mano, tutti a casa !!
Avendone pieno diritto????????
Allora non lamentiamoci dei meridionali che da Milano sono scappati al loro paesello del sud per stare con la famiglia, ne avevano pieno diritto🤦🏻♂️
Non mi sembra di aver letto nell’ultimo decreto che i giocatori siano esenti dalle normative che includono le restrizioni per il non contagio…mah…FV