Sicuramente fuori dal tridente titolare, di fatto fuori anche dai cambi, tranne l’assalto finale di Udine: l’infortunio di Mirallas però potrebbe aprire un nuovo piccolo spiraglio per le sorti di Marko Pjaca. Di fatto la prima alternativa a Chiesa, Muriel e Simeone è il numero dieci, che nelle prossime uscite potrebbe trovare un po’ di spazio in più a gara in corso, salvo che Pioli non adotti la soluzione già vista contro il Napoli, ovvero inserendo Gerson nel tridente. E un calciatore adattato davanti sarebbe un po’ più pesante da accettare per Pjaca, che di bocconi amari sta facendo la collezione in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se Pjaca si sblocca psicologicamente, (ma quando?) può essere veramente l’uomo decisivo per questa lunga volata per arrivare in Europa. Cmq penso che Pioli nonon sappia gestire i numeri 10 o trequartisti! Cioè i giocatori di talento, vedi Ilicic e Saponara! Però deve insistere con Pjaca, che se ritorna ad essere quello di un paio di anni fa, è l’unico che può cambiare in positivo questo finale di stagione!
Forza Marko, fatti trovare pronto e dai tutto.
Cioè, dobbiamo sopportare GERSON ancora??!!Ma allora abbiamo propio delle cacche in SQUADRA x far giocare ancora sta pippa,povera Fiorentina e corvino non e stato capace di trovare uno migliire di sto ciuccio?secondo me la fatto apposta x non dimostrare lerrore che a fatto nel prendere gerson la nullità