Arrivano novità importanti per quanto riguarda il fronte portiere. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina sarebbe ad un passo dal portare a Firenze Vanja Milinkovic-Savic, portiere di proprietà del Torino.
Il serbo sposerebbe la causa della Viola arrivando in prestito; ancora non specificata un’eventuale opzione per il diritto di riscatto. Milinkovic-Savic arriverebbe a Firenze per fare la riserva, alle spalle di Pietro Terracciano.
TERRACCIANO NN È DA FIORENTINA, NN È COMPLETO LIMITI SULLA DX. SERVE PORTIERE CHE FA DIFFERENZA, MA NN VOGLIONO SPENDERE….. METÀ CLASSIFICA…. NN FACCIAMOCI ILLUSIONI….
Alfredo purtroppo non ci sono più i tifosi di una volta adesso sono bambocci schiavi di Rocchio e a loro sta bene la mediocrità non gliene frega niente della Fiorentina gli basta che il loro presidente sia felice
Certo che di calzature se ne fanno parecchie, si può trattare un portiere del genere ,in tre anni ha giocate 5 partite , se il Torino non si sbriga a metterlo in panchina sarebbero sprofondati direttamente on serie CCCCCC.
È DA DECIMA VOLTA CHE INVITO LA DIRIGENZA VIOLA A GONFERMARE IL DRAGO
BASTA SOLO AUMENTARE LO STIPENDIO E RINNOVARE LA FIDUCIA AL GRANDE PORTIERE. LA VIOLA CI HA LAVORATO 5 ANNI
PER REGALARLO AD ALTRI.
SVEGLIA
Allora siete convinti che ci porta in B? Vedrete che anche De Zerbi costa troppo. Verra’ l’uomo che dice sempre YES e prende poco e poi gli voleva fare la statua! Non posso definire Commisso col nome che si merita, altrimenti c’e’ la censura, pero’ che dobbiamofate per mandarlo a casa? C’e’ qualcuno che puo’ date una mossa aigruppi della Fiesole che se non sidanno una mossa ora, che ci stanno a fare? Contestazione!! Finche’ siamo in tempo!
E poi voglio anche dire, lo stadio non lo
potrete fare, così sembra, il centro sportivo è a buon punto, non siete tifosi, perché vivere in un limbo di mediocrità, nessuno vi ha cercato per venire a Firenze e nessuno vi rimpiangera’. Se non fosse così a questo punto dovreste dimostrarlo con i fatti, ma non mi pare…