Indovinello: è un giovane, serbo, promettente calciatore della Fiorentina con scadenza del contratto a giugno 2023 Non è il tanto chiacchierato Dusan Vlahovic, bensì Nikola Milenkovic. Il club viola gli ha rinnovato il contratto la scorsa estate quando sembrava che l’ex Partizan dovesse partire verso la Premier League. Lui è rimasto ed diventato una delle colonne portanti della squadra di mister Italiano.
I numeri del roccioso difensore viola lo dimostrano. Milenkovic infatti è il miglior calciatore della nostra Serie A per duelli aerei vinti. Il serbo è il re delle palle alte con il 78,80% di buona riuscita, davanti a Soumaro e Palomino.
Nicola
resta con noi un’altro annetto e in Europa ci andiamo insieme
Forza fiorentina
Per me non è un fenomeno (ormai in fin dei conti sono 2 anni che non mostra segni di miglioramento e gioca bene un po’ a periodi alterni) quindi non mi strapperei troppo i capelli in caso di cessione, basta trovare un buon difensore al suo posto. Poi ci sta che in una squadra con dei difensori esperti a correggerlo possa fare il salto definitivo, ma visto anche che comincia ad avere 24 anni non ci scommetterei troppo…
il suo rinnovo uno degli ultimi colpi di coda di Ramadani, e probabilmente saranno state promesse contropartita.
Il re delle palle alte forse in attacco!!! Sia in Nazionale che con noi, è due anni che fa prendere dei gol di testa indecenti. Vi ricordo che il signorino ha rinnovato solo perché non gli andava bene il West ham a cui era stato venduto per 15 milioni, ma siccome ha fatto pena per più di un anno, nessuna grande l’ha voluto a quelle cifre. GIORNALAI VENDUTI.