Ormai sotto tono da diverse partite, fuori ruolo e anche fuori… di testa: Jordan Veretout ha concluso la sua partita ad Empoli con un inutile cartellino rosso. Il centrocampista ha protestato subito dopo il triplice fischio, forse per un finale arrivato pochi secondi prima da parte di Irrati, o chissà per cos’altro. Da vedere ora quante giornate si prenderà il calciatore viola, che sicuramente salterà il Milan.

Lui si sente gia a Napoli per cui tribuna fissa fino a fine stagione ,certo centrocampisti non ce ne sono ma meglio Dabo e un ragazzo in panchina peggio non potranno fare ,ma al Napoli dei bei soldi non di regalo perché fa o gioca così ,certo poi la colpa di tutto della societa presidenza proprieta che hanno portato la squadra in questa situazione deprimente e pericolosa ,disinteresse ,mancanza di passione ,diminuzione di qualità costante ,ambizioni da ridere ,giocatori inguardabili ,occhio solo a plusvalenze ,rientrare finanziariamente e autofinanziamento non fare calcio ma altri interessi ,ora si meravigliano tutti addetti ai lavori e dellavalliani , di questa situazione,ma quando lo dicevano i tifosi veri erano: gufi, avvoltoi ,checché isteriche ,rosiconi ,mamme ebbe,quelli che volevano il male della Fiorentina , ecc ecc . ORA !!!!!!!!!
Che imbecille! Ma non vorrei che dietro a tutte queste partite di schifo che ha fatto, ci sia un disegno concordato tra il suo procuratore e i napurielli per far scendere il prezzo del suo cartellino, francesi di m.
Vattenne vattenne vattenne…non ti posso piu vedere….porta tanti soldi o cambi validi
.
Veretout: SEI INDEGNO DI VESTIRE LA MAGLIA VIOLA!
Si vede che la testa è da un’altra parte (Napoli).
Sei un “professionista” ridicolo.
Anche oggi, dopo non aver fatto nulla in campo hai avuto la brillante idea di farti espellere.
INGUARDABILE!
Vattene!
Speriamo ti diano 5-6 giornate c0sì non perderesti solo le ultime 3 con noi
Veretout ha offeso l’arbitro deliberatamente per farsi espellere e saltare le ultime partite di campionato e preparare il suo trasferimento deciso da tempo….oggi come in tutto il girone di ritorno è stato vergognoso come atteggiamento…quando uno ha la testa altrove va così…brodaglia di giuggiole sempre più felice della sua odiata FIORENTINA in crisi…contento lui….FV