Dopo l'ufficiale smentita di Daniele Pradè, che in conferenza stampa aveva annunciato di aver ufficialmente abbandonato la trattativa per portare Rodrigo De Paul alla Firenze, a tre giorni dalla fine del mercato la Fiorentina sta sondando ogni opportunità e proposta a disposizione per colmare il reparto offensivo da affidare a Vincenzo Montella.

Nelle ultime 24 ore i fari sono puntati tutti su Matteo Politano dell'Inter. Con l'arrivo di Anche a Milano, l'ex Sassuolo avrà ancora meno chance, e sta provando a convincere Antonio Conte a lasciarlo partire. La dirigenza viola al momento sembra interessata a chiudere l'operazione e, visti anche i buoni rapporti instaurati con la dirigenza nerazzurra dopo l'affare Biraghi-Dalbert, avrebbe anche già inoltrato una proposta di ingaggio all'entourage dell'attaccante.

Secondo quanto riportato poco fa da fcinternews.it la Daniele Pradè e Joe Barone avrebbe messo sul piatto un quinquennale da 2-2.2 milioni di euro netti a stagione più bonus. L'offerta dei viola sarebbe superiore al contratto che attualmente gli assicurano i nerazzurri.


💬 Commenti