Dopo l’ufficiale smentita di Daniele Pradè, che in conferenza stampa aveva annunciato di aver ufficialmente abbandonato la trattativa per portare Rodrigo De Paul alla Firenze, a tre giorni dalla fine del mercato la Fiorentina sta sondando ogni opportunità e proposta a disposizione per colmare il reparto offensivo da affidare a Vincenzo Montella.
Nelle ultime 24 ore i fari sono puntati tutti su Matteo Politano dell’Inter. Con l’arrivo di Anche a Milano, l’ex Sassuolo avrà ancora meno chance, e sta provando a convincere Antonio Conte a lasciarlo partire. La dirigenza viola al momento sembra interessata a chiudere l’operazione e, visti anche i buoni rapporti instaurati con la dirigenza nerazzurra dopo l’affare Biraghi-Dalbert, avrebbe anche già inoltrato una proposta di ingaggio all’entourage dell’attaccante.
Secondo quanto riportato poco fa da fcinternews.it la Daniele Pradè e Joe Barone avrebbe messo sul piatto un quinquennale da 2-2.2 milioni di euro netti a stagione più bonus. L’offerta dei viola sarebbe superiore al contratto che attualmente gli assicurano i nerazzurri.
Paragonare ancora PolitiTano a Sottil significa non capire cHe significato ha avere accumulato esperienza e malizia in serie A…Sottil potrà diventare un nuovo Politano tra due o tre anni speriamo , ma adesso deve crescere guardando ed imparando anche da lui…Sono i discorsi di quelli che avrebbero voluto veder giocare Gori ,Babacar,Capezzi ma che al tempo stesso sono quelli che piu si Inc… avano se la squadra non arrivava tra le prime. ..Sottil Vlahovic Ranieri Venuti Cstrovilli Montiel giocheranno perché quest’anno sono delle seconde scelte e non delle terze o quarte come una volta e dovevano accontentarsi di giocare in primavera ..siete in grado di contestare la miglior politica che sta attuando la fiorentina da dieci anni a questa parte ….un giocatore esperto e bravo con dietro un giovane di ottima prospettiva che deve crescere e pronto se lo fa a rubargli il posto da titolare…magari Sottil riuscisse a rubare il posto a Politano …significherebbe avere un giocatore da Nazionale…