Di tutto e di più stiamo leggendo e sentendo circa l’arbitraggio del signor Fabbri durante Lazio-Fiorentina. L’ex direttore di gara Massimo Chiesa, su Calciomercato.com, è arrivato a dare un 6, quindi la sufficienza, al fischietto ravennate. “Al 66’ Caicedo cade a terra nell’area della Fiorentina – scrive Chiesa – per l’arbitro è rigore. Il portiere viola Dragowski aggancia il piede di richiamo dell’attaccante della Lazio che sembrava essere già in caduta. L’arbitro è vicino all’azione e valuta il contatto da rigore, nulla può il Var davanti a una valutazione chiara. Restano dubbi sulla decisione. Corretto il rosso diretto a Vlahovic per la gomitata a Patric“.

Scarso da arbitro ancora di più da commentatore….. ammesso che sia scarso
Se il rigore c’era per la Lazio allora doveva essere fischiato il rigore su Ribery, Non si giudicano da espulsione i due fallacci ,la Lazio doveva rimanere in 9 senza il regalo del rigore ,Vergognatevi cari giornalisti andate a zappare
Lui la “gambina strascicata” di Caicedo non l’ha voluta vedere…
Si difendono l’un l’altro. La “cricca” è salda per mantenere i privilegi di favorire chi vogliono per fare carriera. Poi tutto si giustifica: i rigori in serie al Mila per farlo andare in CL ed evitare il fallimento, la spalmatura del Debito della Lazio in venti anni mentre la Fiorentina viene fatta fallire per molto meno, le vittorie della Juve al tempo di calciopoli. E’ una cricca con u manovratore, un sistema marcio che molti denunciano da tempo (ricordate Liverani?). Tutto inutile, tutto come prima. Il VAR? prima era uno a decidere, adesso una “cricca” tutti d’accordo, non disturbare il manovratore e … fare carriera.
Stai a vedere che al prossimo commento l’unica colpa di Fabbri è stata quella di non espellere Dragowsky per il nettissimo fallo da rigore.
Qui’ siamo alla follia pura!!!!
Questa è la Classe albitrale che abbiamo in Italia 🤬🤬🤬🤬
È incredibile, questo ti dà l’idea della qualità professionale e umana di questa gente… non si è accorto l’esimio dott. ing. di gran croc. marchese duca Chiesa che Caicedo allarga la gambina per farsi toccare da Dragowski…?…