Due giorni di fitti colloqui. Sono quelli andati in scena tra la Fiorentina, il difensore viola, Milenkovic e l’entourage del giocatore tra ieri e questa mattina.
Tutto si è svolto all’interno di un noto albergo del centro. Il primo meeting ieri pomeriggio alla presenza del dg Barone, del ds Pradè, di Milenkovic e di Ramadani. E a questo primo incontro ha presenziato anche il tecnico Italiano.
Stamani, come detto il bis, con le parti che si sono incontrate a colazione. Presenti Pradè, Barone, Ramadani e il fratello del noto procuratore e anche lo stesso Milenkovic. Un colloquio durato 40 minuti circa.
Quanto ai contenuti, un quadro di fondo è possibile farlo. Intanto è stato fatto un punto della situazione. La Fiorentina vorrebbe avere la certezza di risolvere una volta per tutte questo caso prima dell’inizio della stagione e non certo trascinarselo fino agli ultimi giorni di mercato. E’ noto poi il fatto che Italiano vorrebbe che il centrale rimanesse in viola, una richiesta già fatta alla dirigenza e probabilmente anche al procuratore, che è lo stesso che si occupa dei suoi affari. E la possibilità di un nuovo rinnovo di contratto da parte dell’ex Partizan c’è ancora. (ha collaborato Stefano Del Corona)



La decisione va presa subito però! L’olandese è più forte di milenkovic!
Una cosa è certa non si può aspettare il comodo degli altri, l’ultimo giorno utile perchè Milenkovic venga ceduto è il primo di Agosto , poi se nessuno si presenta con la cifra richiesta Milenkovic firma un nuovo contratto che sia di un anno di due di tre ma questa storia deve avere una fine.
Sicuramente rimarrà! Commisso a breve tirerà fuori i 50 milioni rimasti dalla cessione di Vlahovic portando a Firenze 3 pezzi importanti
Se andrà via come avvera di sicuro metterò uno striscione del joker appeso a palazzo vecchio!
Caro Nikola centomila volte meglio essere protagonista alla Fiorentina che comparsa all’Inter. Qui riceverai amore eterno a Milano sarai solo uno dei tanti.
È l’unico giocatore che se scegliesse di andarsene,mi sentirei di capire, e lo accetterei, a malincuore,ma lo farei.Se poi rimane Top…