A sorpresa, in modo totalmente improvviso, si stanno per separare le strade della Fiorentina e del preparatore dei portieri Angelo Porracchio. Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com al posto dell’uscente Porracchio arriva la promozione per Massimiliano Benassi, preparatore dei portieri della Primavera gigliata. Al posto di Benassi, salirà Matteo Testi dall’Under 17.
Farà da spalla al nuovo preparatore l’ex portiere viola Antonio Rosati, già nello staff della prima squadra dopo la recente rescissione del contratto. Il classe ’83 non ha ancora il patentino per svolgere il ruolo. La Fiorentina fa sapere che la situazione è in via di definizione.
Quando una società è uno schifo… Cosa vuoi pretendere #viacommissodafirenze…
Secondo Linkedin, scopro che, se ho letto bene, questo non ha mai giocato come portiere e ha conseguito una laurea in scienze motorie all’Università di (udite, udite) Urbino (sempre smeleggiata in ambiente universitario, insieme a Camerino).
Mi viene in mente il proverbio: “chi sa, fa; chi non sa, insegna”.
Io comunque non capisco: Abbiamo giustamente infamato i Pontello i quali dopo che ci avevano portato ad accarezzare uno scudetto cominciarono a tirare i remi in barca vendendo i meglio,Abbiamo infamato Vittorio il quale che dopo averci fatto vincere qualcosa, ci fece fallire, Abbiamo infamato i Della Valle i quali dopo averci portato in Champion e.regalandoci fior di giocatori, fecero tale e quale i Pontello, questo individuo che in tre anni,non solo ha venduto i meglio, ma ad eccezione dell’anno scorso, ci ha “regalato”tre salvezze all’ultime giornate e giocatori inguardabili ,c,’e chi lo acclama, chi gli stringe addirittura la mano e chi lo difende. Non riesco a capire e non so se.ci riuscirò. Io spero che arrivi questo 25 aprile perché mi sta facendo passare la passione per la Fiorentina