Uno dei giovani più interessanti in casa viola è sicuramente Luca Ranieri, difensore classe ’99, affermatosi l’anno scorso con il prestito al Foggia in Serie B e poi al Mondiale Under 20, dove è stato sempre titolare. Per Ranieri c’è stato anche l’esordio ufficiale in maglia viola nella gara di Coppa Italia con il Monza e ora un ulteriore atto di fiducia con il rinnovo del contratto: come riporta alfredopedulla.com infatti, il suo prolungamento con la Fiorentina è cosa fatta. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro definitivo con il suo agente Giocondo Martorelli per sancire l’allungamento fino al 2024.
Franco4 idem per me.
È diventato difficile, leggere gli articoli ed i commenti sul cellulare perché continuamente scorrono le pagine riportando in alto all’inizio dell’articolo stesso.
Purtroppo per me, da circa una settimana è peggiorato il sito in lettura
Molto bene
Cara redazione sul Tablet ho scritto nei giorni scorsi che è tutto ok ma sul cellulare Dio ce ne liberi e’un tormento continuo. Sul mmio Huawei mediapad comprato fresco fresco ieri questo sito e’ diventato impraticabile, stai scorrendo un articolo è di botto ti ritrovi a fondo pagina.
Finalmente una società che guarda al futuro rinnovando(e quindi blindando)i giovani più promettenti.
Evitiamo altri casi Piccini, Zaniolo ecc.ecc.
Benissimo