Luciano Carlino, collaboratore tecnico che ha fatto scoprire al Sassuolo il talento di Domenico Berardi, ha parlato a TMW Radio chiamando in causa anche la Fiorentina: “Credo che i viola abbiano perso l’attimo. L’anno scorso Firenze era una piazza gradita a Berardi, ma l’offerta presentata da Commisso al Sassuolo non era congrua. Si trattava di 20 milioni, cifra molto inferiore al valore del giocatore, che tutt’ora vale almeno 40 milioni”.
E poi ha aggiunto: “L’ultima squadra che si è mossa per Berardi è il Napoli, che lo vorrebbe per sostituire Insigne. Lui con Politano ha giocato e servirebbe solo qualche adattamento. Credo abbia raggiunto il livello di maturità necessario per giocarsi traguardi importanti. Finora non c’erano le condizioni ideali e lui ha tardato il salto, ma ora lo vedo pronto per recitare il ruolo da protagonista in una big”.
STO TYCON CALABRO AMERICANO È RIUSCITO NEL EVENTO CHE MAI AVREMMO IMMAGINATO OSSIA DI RIMPIANGERE GLI INDEGNI CIABATTINI MARCHIGIANI…. GOBBISSO GAME OVER!!! 🤮🤮💩💩
Aridatece i Della Valle Rocco pidocchio
Mangi per quanto spendi…
Berardi é un esterno che fa tanti gol e che avrebbe fatto fare un gran salto di qualitá alla squadra, tra l’altro si sarebbe esaltato, e non poco, con il gioco di Italiano che gioca tanto proprio sugli esterni
Peccato perché la possibilitá di prenderlo c’era…
Già ci dobbiamo sorbire Carnevali che mette in vendita tutti i giorni i giocatori dello Scansuolo dicendo che non sono in vendita, ora anche i leccatori della succorsale Juve dobbiamo ascoltare?!?!?!
Menomale che i soldi non erano un problema.. non erano forse adesso lo sono.. forse peggio dei ciabattini