Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter ha trattato il tema del futuro allenatore della Fiorentina.
Schira ha scritto: “Paulo Fonseca ha dato la sua disponibilità alla Fiorentina che sta valutando con grande interesse e attenzione il tecnico portoghese. Al club viola piace molto anche Marcelino (Athletic Bilbao). Fonseca ha il vantaggio di conoscere già il calcio italiano dopo 2 anni a Roma”.
Paulo #Fonseca ha dato la sua disponibilità alla #Fiorentina che sta valutando con grande interesse e attenzione il tecnico portoghese. Al club viola piace molto anche #Marcelino (Athletic Bilbao). Fonseca ha il vantaggio ha di conoscere già il calcio italiano dopo 2 anni a Roma
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 19, 2021
Finché c’è gotine ci tocca accettare tutto quello che è legato a Roma, non avendo nessun contatto e nessuno che lo aiuti, lui da buon quasi pensionato tira a campa’ facendo il male della Viola. Ma perché non lo caccia? questo è un vero mistero!
Che burloni, arriva Gattuso lo sanno tutti, mancano i dettagli e si vola col nuovo progetto.
“Alla fiorentina ” piace a prade tutto ciò che viene da Roma.
Juric fa rendere i suoi giocatori oltre i suoi limiti… e in Verona-Napoli:3-1, quattro mesi fa, ha dato una bella lezione di calcio a Gattuso, vincendo, con una squadra di scarti… che da sola costa meno di Osihmen