Con la cessione di Skriniar ipotesi sempre più concreta, in questi giorni il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic è stato nuovamente accostato alla Fiorentina. Della vicenda ha parlato a TMW l’ex calciatore e dirigente Graziano Bini: “Non ho mai creduto che Skriniar potesse rinnovare il contratto, non c’è confronto con la proposta del PSG. Fossi l’Inter incasserei 20 milioni e prenderei subito il sostituto, anche perché Skriniar è forte ma non è certo Pelè”.

Via via.ma a giugno.e con 30 milioni prendiamoci l’attaccante.quest’estate andranno Nico milenkovic e amrabat un centinaio si piglia.ci sarebbe da fare uno squadrone a suon di sole andrà malissimo a meno che rocco venda e si va tutti a casa.a me basterebbe mettesse barone a far politica e fosse estromesso dal comparto tecnico.sartori o sabatini ds
Milenkovic dal rinnovo del contratto e con il conto in banca più ricco sta facendo delle prestazioni oscene, non degne di un giocatore che milita in una squadra di serie A. Sembra sempre distratto e non marca più gli avversari con forza e determinazione rispetto agli anni in cui arrivò a Firenze. Solo Barone e Italiano hanno potuto rinnovargli il contratto. Si è visto al Mondiale il suo reale valore. Non è un giocatore che può incassare tre milioni e mezzo. Meglio di lui ce ne sono molto ma molto più forti in Italia.
Mi dispiace,ma non vedo un attaccamento alla maglia,se nò certe partite non le vedremmo..e chi è attaccato ai soldi scappa anche di notte…abbiamo gia precedenti…
Non scherziamo!!
Riga,quando fanno così,il più delle volte partono…tirano su il grugno,iniziano a fare i capricci..oramai dobbiamo abituaci a porte girevoli nelle squadre di calcio!
Potrebbe essere,non seguo le faccende dell inter,ma sicuramente Skrinian,non rinnova a meno di ribaltoni,sul mercato centrali forti non sono tanti,poi visto la mentalità della società,se arrivano con un po di euro,e il panettone tre marie..lo mollano subito!
Il milenkovic dei mondiali e delle ultime apparizioni in campionato non lo prenderebbe nemmeno la ternana, involuto come quel bradipo di igor.