NEW YORK – E’ davvero spettacolare l’autobus che porta in giro la Fiorentina per le strade di New York. Il colore, le immagini utilizzate, con lo sfondo delle bellezze della città, creano un effetto scenografico che ha catturato fin da subito tutti nella ‘grande Mela’, a cominciare dai tanti tifosi che hanno accolto la squadra ieri per la manifestazione nel Bronx.
Commisso sa bene che l’immagine riveste un ruolo fondamentale e che facendo leva su questa si può aumentare il bacino di utenza, migliorare i numeri sul merchandising e aumentare i simpatizzanti che pagheranno per vedere la Fiorentina via cavo!
Commisso un “progetto” per migliorare veramente le cose ce l’ha e non lo sbandiera!
Commisso non usa la parola “progetto” come quelli che ci sono stati per 17 anni che avevano solo un progetto e non era di tipo sportivo!
Commisso farà il possibile per far crescere i numeri attorno alla Fiorentina e poter aggirare il FPF.
Bisogna dargli tempo!!!!!!
Abbiamo pazientato 17 anni, possibile che adesso dopo un mese e mezzo si vuole tutto e subito??
Grazie Rocco, forza Fiorentina e un abbraccio a Re Leone, Berni, S69, Bibi, Alessandro Toscana e pochi altri, VERI tifosi Viola.
Troppi selfie troppi video troppi ristoranti ……. dovete spendere!!!!!!!!!! Poi in quell autobus e cova messo i giocatori!!!!! Quelliboni!!!!! Basta con l’estetica ci vuole i giocatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii dovete comprare ,,,,,,,,
17 anni di checche isteriche neanche un bus , un mese e mezzo si Rocco eccone uno 14 metri tutto grafitato
Dragowsky fuoriclasse..
Credere senza esitazione in Vlahovic, Ranieri, Sottil, dare fiducia a Hancko…… Abbiamo giovani fantastici… Crediamoci!!!!
Se penso che i braccini manco un bus di proprietà hanno avuto. Ma solo a noleggio con scritto Toscana Bus. Mi viene l’orchite a pensare a 17 anni di questi…