Per l’ultimo calcio al pallone del ‘fenomeno’ viola Adrian Mutu, tanti ex Fiorentina sono partiti questa mattina alla volta della Romania. A Cluj, infatti, si disputerà la partita d’addio al calcio dell’attaccante che a Firenze aveva giocato insieme a Dainelli, Gilardino, Toni, Gobbi, Montolivo, Donadel, Semioli.
Tra questi, anche l’allenatore che portò la Fiorentina in Champions League per ben due anni di fila, Cesare Prandelli. Ecco la foto che Dario Dainelli ha postato insieme alla “delegazione” viola alla volta di Cluj:
Cantavamo: ” il fenomeno…il fenomeno…” Ora , lasciamo stare i fenomeni, ci basterebbe arrivassero giocatori di fascia medio alta, anche solo alcuni. Guardate ora la rosa…che tristezza!!
QUELLI ERANO GIOCATORI E QUELLA ERA UNA SOCIETÀ, QUELLA ATTUALE NON LE LEGA NEANCHE LE SCARPE.COMMISSO VAI A SONARE LA FISARMONICA
la Fiorentina in Champions League per ben due anni di fila
…
DONDIEGO SALUTA TUTTI I LECCACOGGIBBSO, QUELLI CHE CANTAVANO “PER VINCERE BISOGNA SPENDERE” E ASPETTA DI VEDERE GOBBISSO OTTENERE GLI STESSI RISULTATI….. AHAHAHAHAHAHHA
.
.
GOBBISSO VATTENE
Bellissimi ricordi….semioli il Pippo Franco della fascia.
Gilardino Toni…. hanno fatto bene a non portarsi dietro Mosciolivo e Pazzini …non c’incastrano nulla.
Spero vivamente che Mutu cresca come allenatore per rivederlo a Firenze…..che giocatore!!!!
Guarda un po’ quanti grandi giocatori ha portato a Firenze commi…….. ah no, non è stato commisso
Almeno non alla Fiorentina………….