Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria rifilata al Napoli in Coppa Italia. Ecco le sue parole: “Reazione da grande squadra e vittoria piena di prestigio contro una delle squadre più forti in Italia. E ora dobbiamo dare continuità e confermare la nostra qualità e determinazione. Sono orgoglioso della vittoria. Forza sempre grande Fiorentina!”.

Bravo Nicola
resta con noi che ci divertiamo
Forza Fiorentina
Mi è simpatico ma…non ce lo vedo nei prossimi anni a Firenze. In ogni caso, non accanto a Quarta!
Milenkovic x me rimane fortissimo. Il problema è che giochiamo con terzini che non sanno difendere (e Biraghi è anche lento, poi sì ha un ottimo piede, niente da dire, ma un difensore deve anche saper difendere e il 70% dei goal arriva sempre dalla sua parte) e c’è poco filtro e fisicità a centrocampo.
Il gioco offensivo vi rende vulnerabili , ma molto meglio così che 6 difensori in linea davanti al portiere come un anno fa.
Meglio rischiare di perdere e divertirsi che non vedere mai un tiro in porta. Grande Milencovich speriamo tu possa rimanere a lungo in viola.
Però siete ancora insicuri dietro….il pareggio del Napoli è stato imbarazzante
Mi SBILANCIO X ME MILENKOVIC RIMANE HA UN’OTTIMO RAPPORTO CON ITALIANO E SI SENTE IMPORTANTE. E ORA SOTTO CON GLI OROBICI, CON GASP CONTO SEMPRE APERTO….