L’intermediario di mercato Michele Fratini, a Toscana Tv, ha parlato dei problemi offensivi viola: “Mi risulta che la Fiorentina abbia la stessa media punti di quando c’era Dusan Vlahovic. Piatek? Con Skriniar pochissimi centravanti sono riusciti a segnare, nemmeno Immobile”.
Poi ha proseguito: “Per quanto riguarda gli esterni, anche i calciatori delle altre squadre non hanno segnato molto. Quindi sui problemi viola si parla del niente. La Fiorentina merita la classifica che ha. La squadra di Italiano ha fatto un’ottima gara a Milano”.
A parte che ha nominato Immobile che a Milano ha segnato, anche se un gol inutile visto che poi la lazio ha perso… Comunque ha ragione, ora tutti a esaltare Vlahovic, voglio vederlo contro skriniar … Sarà annullato come è stato annullato da bremer e Igor, che lo fermerà anche il 20 aprile in coppa e il 22 maggio in campionato
Si certo perche’ Skriniar picchia come un fabbro ed ha l’immunità cartellino, Chiello.2!
Basterebbe andare a ritrovare tutti i dati pubblicati in vari articoli in queste ultime settimane per smentirlo in tutto, ma è troppo lavoro per rispondere a certi idioti…
Annacqualo…….il mondo del calcio e il mondo in generale è proprio in decadenza. Pensare che questo personaggio e altri come lui sia un intermediario di mercato è veramente avvilente
Finalmente una voce per lo meno obbiettiva. Solo a Firenze si riesce creare un caso sul nulla. Non saranno mica le vedove del serbo a continuare a rompere per infastidire la società, a pensar male si fa peccato ……..
Se questo è un intenditore di calcio, io presento domanda d’assunzione alla Nasa…..