L'ex portierone della Fiorentina, Sebastien Frey, intervistato da La Nazione, è più che convinto del fatto che la squadra debba terminare il campionato andando in Europa: "Certo che lo merita. Assolutamente. La stagione, complessivamente, è stata buona e il giudizio definitivo, ovvero quello che puoi riassumere in un piazzamento che vale l’Europa, dice che la Fiorentina merita di stare lassù senza rubare niente a nessuno".

Sul tecnico Italiano ha spiegato: "Ha fatto un grande lavoro. Ho parlato con lui di recente. E’ un emergente con grandi idee. E’ stato bravo a capire al volo che cos’è la Fiorentina per questa città, per la gente viola. E che lavorare a Firenze ti dà tanto ma ti espone anche a mille attenzioni e critiche".



Frey ha espresso un giudizio su tutti i portieri di cui si parla in chiave mercato: "Meret è bravo, ma ha gli stessi problemi di Dragowski. Viene da una stagione complicata e quindi non è il massimo per Firenze. Cragno e Vicario? Mi piacciono. Hanno molte partite nelle gambe, hanno fatto bene e sono sincero, li vedrei adatti alla Fiorentina".


💬 Commenti