Il difensore Andrea Cistana del Brescia è un profilo che piace alla Fiorentina ormai da più di un anno. Il suo nome era tornato a circolare nell’orbita di mercato viola nelle scorse settimane, ma la questione è ben diversa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore da fonti vicine alle ‘Rondinelle’ il centrale classe ’97 sarà uno dei punti fermi della rosa allenata da Filippo Inzaghi. Il giocatore resterà infatti al Brescia, poiché il club di Massimo Cellino ha bloccato ogni possibilità di partenza. C’è inoltre l’intenzione di nominarlo nuovo capitano della squadra.
Cistana appare quindi al momento incedibile, e tutti i discorsi di mercato con i viola sono nuovamente rimandati.
Prade e Barone prendete toro seduto o un elefante almeno ci segnano meglio.
Premetto che non conosco Cistana pero’ Cellino come tutti gli altri presidenti vende a chi paga.Se Rocco non vuole tirare fuori i soldi accusare Cellino o altri presidenti mi sembra ridicolo.L’unico da criticare e’ Commisso che non vuole spendere e anche quest’anno ci rifilera’ una manciata di ultra trentenni all’ultimo momento
Cellino non vende a noi… Tonali più tosto l’ha dato alla metà di quanto offrivamo noi…
Sarà già promesso il prossimo anno al Milan…
Ahhh che società di ridicoli…
Ora Messaggero della topa mi dirà del salame. Altri che siamo ******** perché abbocchiamo a cosa scrivono i giornali
Ok siamo ********.
Ma i fatti parlano di società mediocre che fa ridere i polli.
Brocco vendi e datti pace. Di calcio un ci capisci un *****
se davvero non arrivasse nessuno di rilievo, allora questa inetta società conta solo su Italiano?, se così sarà… altro che abbonamenti ova marce, ma non quelle vere, quelle finte che vendano ai negozi
Ma noi aspettiamo il 31 agosto così se non arriva nessuno si può dare la colpa alla chiusura del mercato. Se ne riparla a gennaio. E avanti così.
Meno male sarebbe stato un altro brocco in scuderia. Ci vuole gente come Senesi e Mina se vuoi sostituire Milenkovic e Pezzella , ma purtroppo invece ci toccherà Nastasic Rocco il più grande bluff della storia viola.
Non capisco il modo di agire di Cellino presidente del Brescia e non del Real Madrid , che impedisce ai propri giovani pezzi migliori di poter progredire e far carriera nel loro interesse umano e di giovani calciatori.
Cosa mai potrà loro garantire se una settimana si e la successiva lo stesso , viene coinvolto in scandali e scaldaletti economici con tanto di blocco dei beni e sequestri preventivi. Avrà sempre ragione lui che è una vita sulle “montagne russe” a dichiarare la propria innocenza? La dimostri una volta per tutte ed abbia riconoscenza verso quei soggetti che , grazie alle proprie capacità, lo stanno arricchendo anche se di questa ricchezza non riesce a farne tesoro.
Niente ui tutto questo,Celino come fece con Tonali lo ha bloccato per qualche squadra del Nord
Dopo Lovato,costava 7 milioni e non 70,adesso svanisce anche Cistana.Se Milenkovic è in partenza non capisco che….. stiamo aspettando.