Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO: Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

107 commenti

  1. Lasciare lo stadio vuoto con solo striscioni di protesta fino alla fine di questa stagione e nessuno in trasferta potrebbe essere un segnale per tutti specialmente per lo sciarpaio!
    Pioli lo vedrei bene ad allenare in parrocchia e Corvino ad allevare chianine.

  2. Enrico, la colpa è senz’altro di Lafont che ha 19 anni, anziché averne 24/25 ed essere e più esperto. Un altro colpevole è senza dubbio Benassi che è “solo” capocannoniere ma nn è in grado di fare il regista. In generale, tutti i giocatori della rosa devono assersi le loro responsabilità: sono stati pagati poco come cartellino, percepiscono poco come ingaggio, nn capisco perché nn rendano come i loro colleghi che lottano per le posizioni Champions.
    La proprietà invece, più che vendere i giocatori migliori, realizzare ricche plusvalenze e reinvestirne una parte in giocatori meno forti di quelli che ha venduto, cosa deve fare ? Teniamoceli stretti, perché potrebbe capitarci una proprietà straniera che come è successo al Milan, gli compra Piontek e Paqueta a gennaio, fregandosene degli equilibri di bilancio

  3. Pioli? Può allenare solo il Bologna, non abbiamo un gioco, continua far giocare il brasiliano della Roma che non è né carne né pesce, per l’amor di Dio mandiamoli via subito, prima che sia troppo tardi, il Chievo gioca meglio

  4. Comunque il premio per “peggiore giornaliere “,il dj francese lo stravince…altro passo.piu viscido di una salamandra.

  5. Pioli non sarà più un problema è toccherà ad un altro, però riconosciamo che con lui non ci siamo divertiti. Non abbiamo Ronaldo ma qualche buon giocatore si. Di sicuro, per me, non siamo inferiori alla Sampdoria e Torino. Il 7 posto quest’estate era per qualcuno un offesa, ma era l’obbiettivo della società dopo un ottavo posto, l’allenatore lo ha avallato ed ora si devono fare i conti. I Della Valle ora sono questi all’orizzonte non si vede nessuno, paga pioli uomo importante allenatore come tanti, ci servirà un idea come Montella (il primo, poi l’ho odiato) o Sousa (anche lui versione 1.0). Per far rendere questi ragazzi, per poi venderli e ripartire. Facciamone una ragione.

  6. La colpa è di tutti se il campionato è finito a marzo, società che non da stimoli, compattezza e mezzi per tornare ai livelli minimi sperati, l’allenatore che in due anni mai ha convinto, persi troppo punti contro squadre più scarse, anche ieri eravamo sotto e non siamo riusciti ad organizzare un forcing convincente, non c’è velocità nella costruzione e non ci sono idee.. Mi aspettavo molto di più da pioli!!
    Così come da corvino che ha costruito la squadra semplicemente male, un portiere troppo giovane senza un secondo che potesse dargli tranquillità di errori ne ha fatti lafont, la difesa oltre al famoso terzino destro ci si sta rendendo conto che quasi 10 milioni per Hugo son stato decisamente trippi.. Il centrocampo non ha personalità benassi gli si vuole bene, segna come un attaccante ma l’avessimo mai visto prendersi un po’ di responsabilità nel gestire il pallone, gerson e Fernandes ci provano ma non si capisce se siano loro senza idee o se il gioco prevede che non ce ne siano, dabo e nordgaard due ragazzi che non son da Fiorentina sicuramente non della fiorentina ambiziosa che vorremmo vedere.. Infine gli attaccanti potenzialmente tutti bravi, li avessimo mai visti giocare insieme, fare degli schemi, delle giocate di squadra che li esaltassero,solo giocate individuali e troppe troppe scelte sbagliate.. Squadra giovane che paga avere giocatori senza esperienza, un allenatore senza coraggio, una proprietà senza ambizione e un Ds superato!
    Rimane la coppa Italia, io ci credo, abbiamo giocatori che possono far la differenza.. E da quelli si deve ripartire, uno sforzo per tenere chiesa e veretout, ascoltare bene le offerte per benassi biraghi e simeone!

  7. Quoto e ritengo che per chi non se ne era accorto il Frate Pioli ha praticamente campato solo su questa tragedia.

    Questo fa di lui (pioli) uno scarsissimo tecnico e soprattutto un finto uomo.

    Provo vero orrore nel riascoltare e rileggere le dichiarazioni rilasciate dal Frate Pioli nel corso dei mesi ed era perfettamente conscio che riempire di entusiasmo squadra e stadio evocando una tragedia sarebbe stato pericoloso qualora poi non si fossero raggiunti soecifici obiettivi .

    Ieri sera ha perso ed ha definito immaturi i giocatori .. per mesi inneggiando ad Astori sosteneva il contrario .. “questo gruppo ha carattere” … “non molliamo mai” … “tutti sono cresciuti di mentalità” … etc etc

    che schifo di uomo …

    Ora sa bene che via da Firenze non se lo caghera più nessuno … sia per valori tecnici che per quello che ha dimostrato essere … viscido e falsamente prete ..

    Ciao Pioli … non vedo l’ora di vederti in qualche panchina asiatica …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.