E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Iachini? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Cara Fiorentina, con dispiacere prendo atto che siamo alla frutta.. o, forse, al digestivo. Spero ardentemente che il digestivo non sia troppo amaro (Serie B) ma, appena dociastro (Salvezza di fortuna)
Magari mi ripeto ( molto tempo fa ho inviato una mia analisi sul comparto globale del gruppo Fiorentina : Dirigenti, D.G., D.S. Allenatori, Giocatori ecc.) i fatti da allora non hanno fatto che confermare la mia valutazione (per i dubbiosi rimando alle mie poche, pochissime mail inviate)
Ciò premesso mi chiedo chi e perché abbia permesso e avallato un mercato estivo/invernale che a definirlo paradossale mi sembra anche poco vicino alla realtà
Premesso pure che la Proprietà pare essere affidabile dal punto di vista economico, anche se proiettata prevalentemente agli “affari extra mercato”
Cio premesso qualcuno potrebbe spiegarmi perché i geni del mercato Fiorentina si intestardiscono a visionare per il rafforzamento Ospedali, Centri di F.K.T. ecc.. In alternativa propendono per giovani promesse ( Bene!!!!) però questi giovani non vengono provati seriamente, non vengono testati, non vengono proposti, vengono invece accantonati e abbandonati, salvo poi svenderli al primo offerente che si presenta……
Peccato però che gli “atleti” infortunati facciano fatica a tornare “normali” mentre quelli “sbolognati in fretta” per la più parte ritornano ad essere giocatori di buon livello presso altri Club
Non faccio nomi,ma sembrano di estrema evidenza i fatti
Se qualcuno avesse la bontà d’animo di spiegarmi come mai da tempo accadono i fatti descritti, avrei enorme piacere di capire
Qualcuno mi vorrebbe spiegare come mai sembra essere consolidato il legame fra Fiorentina e il Sig. D.S. e ,forse, anche con l’attuale allenatore?
Qualcuno mi vorrebbe spiegare come mai una Proprietà importante non ha sviluppato uno staff tecnico organizzativo adeguato alla Fiorentina e ancora oggi dopo un anno circa si pensa di continuare con lo stesso andazzo ( programma 2020/2021 obiettivo salvezza, magari non all’ultima giornata!!!!!)
Non sono assolutamente nostalgico dell’era precedente e tanto meno degli uomini dello staff di allora
Sono gli “Affari” che condizionano il tutto, poi forse viene la squadra nel suo complesso ????
A parte le brutte prestazioni di caceres, dalbert, Duncan e chiesa, c’è stata una pessima lettura della partita da parte di Iachini, all’inizio, ma soprattutto nel secondo tempo. Due punti buttati, peccato. E io voglio proprio vedere chi ci darà 70 ml x Chiesa. Spiace dirlo ma condiziona e limita molto la squadra.
Ieri avrei messo anche solo Benassi, x alzare castro dietro a Ribery e Vhlaovic (mi piace molto come protegge la palla). Poi Cutrone e Sottil nel finale. Igor o milenkovic erano da mettere prima al posto di caceres e non lo dico col senno del poi, era lampante (come dalbert)
Secondo me il responsabile di quel disastro di ieri sera è solo Iachini, Formazione incomprensibile, mancate sostituzioni nei tempi giusti e squadra in confusione totale.
Iachini non è da Fiorentina…………..