E dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Italiano? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Che dire jovic inverte sempre le scarpe , sarà un fenomeno ma solo per lo stipendio uno che cicca nel Real!!!! poi c’è italiano altro fenomeno da baraccone , il resto è proprio il resto di ex giocatori che vivacchiano , meglio puntare sui giovani .
Commisso vendi Jovic che non ha volontà di giocare a calcio e compra un vero centroavanti!!!!!
Ma che si deve dire che tolto il risultato il resto è da mettersi le mani nei capelli.
Siamo una squadra che gioca senza centravanti, e con poco qualità. Italiano sta facendo miracoli……
unica considerazione: Jovic gioca distratto, scocciato ed annoiato, senza avere neppure il pudore di nasconderlo. Non ci prova neppure a saltare per colpire un pallone di testa, so guarda bene dal mettere il piede per un contrasto, non accenna ad un pressing, passeggia in mezzo al campo e quando, per puro caso, gli arriva sui piedi una palla invitante, come quella di ieri sera, è talmente distratto che non ricorda neppure che per fare gol è necessario centrate la porta larga undici metri. Chi sa se quando va a “ritirare” lo stipendio è così svogliato.
Hanno vinto, nonostante fossero in dieci, e poi in nove.
Non so spiegarmi perchè Jovic sia venuto a Firenze: a vedere Boboli, gli Uffizi.
la Galleria dell’Accademia, e forse lo stadio……?