E dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Italiano? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

L’importante era superare il turno e non era affatto scontato, s’è giocato un po’ meglio del solito, bene così, però alla fine sono andati in panico, psicologicamente non sono ancora a posto, occorre acquisiscano più sicurezza e cazzimma.
Un saluto di stima a tutti i tifosi di fuori Firenze, per loro la scelta di soffrire è meno scontata.
Eppoi son contento per gli avvocati…
Ma Cairo come mai non si è dissociato da quanto scritto dal suo dipendente?
Ma i giornalisti sportivi fanno mai una domanda “pepata” a questi signori del calcio italiano?
É possibile diminuire questi passaggi al portiere?
Abbiamo la palla nell’area avversa,retrocediamo poco a poco sino alla nostra area e per poco perdiamo palla e li lasciamo tirare in porta.
Potevamo tirare in porta noi no!!!
Speriamo che Jovic dimagrisca va messo a dieta ! Forza Jovic !
Vedi Claudiomiche dei tuoi attacchi personali frega niente , commenta la partita e datti pace !
A questo punto visto che la squadra c’e’ vediamo se l’allenatore che ci ritroviamo riuscira’ a farci perdere la coppetta, solo lui rimane ora l’ostacolo più grosso, speriamo sbagli qualcosa e ci permetta finalmente di alzare un trofeo.
A questa squadra mancherebbe una punta che segna, e forse un centrale difensivo in più, ma se giocano con l intensità di stasera si può fare grandi cose. Comunque jovic e Cabral decisamente meglio del solito, ed un bel segnale da parte di tutto il gruppo per intensità ed anche qualità. Vincere col Bologna sarebbe importante. Forza ragazzi
Ha giocato bene anche jovic,speriamo continui