E dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola.
Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Italiano? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!
Italiano spero che se ne vada…bella partita ma: soliti errori in difesa, quando Lautaro è Dzeko si cambiano di posizione lui continua a tenere Quarta e Milencovic a zona ed erano confronti improponibili, così s’è beccato anche il secondo gol.
Continua a far giocare Ikone, poi lo sostituisce con Sottil, ma questi fanno proprio ridere e lui ci insiste,un uomo in meno.
Ma Dancan Kaiome e Barak che servono x le figurine.
Abbiamo giocato x un ora e quindici noi, loro soltanto quindici minuti e anno vinto..se si è perso la colpa è tanto sua.
In questo giochino vince chi segna e chi non subisce gol… noi non segnamo però becchiamo quindi speranze zero x Praga
Quando si dice che nel secondo tempo abbiamo messo sotto l’Inter,ci sarebbe da domandarsi come mai nel primo no?Le occasioni sono arrivate quando e’ entrato Jovic che forse se fosse stato messo dall’inizio un gol l’avrebbe fatto.Vi ricordate Prandelli con Vlahovic ?Non giocava ma lui gli dette fiducia ed esplose.Con Jovic Italiano non ha usato lo stesso metro preferendogli Cabral che certamente e’ generoso pero’ troppo goffo e non potra’ mai essere decisivo.
SU ITALIANO PESA GRAVEMENTE LA SCONFITTA DI IERI…CONFERMARE UN QUARTA CHE DA ANNI LUCE FA GLI STESSI ERRORI E AVERE UNA REALE DIMENSIONE TECNICA DA SERIE B DA PARTE DI MILENKOVIC E IGOR NON CHE UN CABAL E JOVIC CHE FAREBBERO FATICA A TROVARE TITOLARITÀ PURE NEL PISA FA CAPIRE LA POCHEZZA DI UN ALLENATORE SUPER SOPRAVVALUTATO…..CHE CONOSCE SOLO UN MODULO IL 433 …AL DI LA LE SUE COMPETENZE NON VANNO OLTRE….CI FACCIA VINCERE LA CONFERENCE LEAQUE DI RIFFA O DI RAFFA E POI SI LEVI DA FIRENZE….SE NO SARANNO SPINE PER COMMISSO…POI ,PER IL FATTO MIO ,PUÒ ANDARE A NAPOLI…..ANCHE SE IL SUO VALORE REALE TECNICO NON SI È MAI STACCATO DA LA SPEZIA