L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio, intervenendo su alcuni dei giocatori della rosa di Vincenzo Italiano. Queste le sue parole: “La Roma non ha mai fatto vedere grandi prestazioni, ma sfruttano ogni singolo elemento che hanno in rosa. Secondo me la sostituzione di Duncan non è stata una buona idea”
“Un giocatore con l’esperienza di Dodo non può commettere un’ingenuità simile. Ha fatto anche la Champions, ma come si fa. Una volta ammonito non puoi fare un’entrata in quel modo”.
Melissano: “Con Zurkowski abbiamo alzato la qualità dello Spezia e guardato alla squadra del futuro”
e L’INCOMOPETENTE presidente oggi ha pure abbracciato Dodò. Ma come si può? Anzichè rifilargli una salata multa lo ha pure abbracciato. Ecco il motivo per cui Commisso deve andarsene, finchè lui sarà il presidente la Fiorentina non avrà avvenire. Tra l’altro, porta anche iella. Nell’ultimo week end tutte le squadre della Fiorentina sono state sconfitte (campionato di serie A, Primavera, Femminile. Un disastro nel vero senso della parola!
Riguardo a Dodo su cui mi sono già espresso, volevo aggiungere che questo ragazzo appena si è capacitato in che ambiente si ritrova ha perso ogni entusiasmo, un motivo forse per spiegarsi il perche di queste sue prestazioni così deludenti e deleterie per la squadra, è una mia impressione.
Perché è un’ idiota !!!!!
Secondo me la tinta gli e’ penetrata nei neuroni.
La sostituzione era rivedibile. Dodo metta la testa a posto perché mi sembra che pensi a tutto meno che al campo.
È da cambiare il conte dei poveri quello in panchina è da circa un anno che si fa c****e . Deve decidere la formazione titolare non cambiare in continuo non entrerà mai in condizione e fiducia nessun giocatore forte o scarso che sia fanno ridere tutti il problema per me è lui . Dodo scarso lo voleva mezza Europa barak non ci da in una casa l anno prima 11 gol nel Verona Jovic giocava da dio nel eintrach poi preso dal Real per 60 ml così scarso penso non sia ma fallo giocare 7/8 partite consecutive uno in condizione non entrerà mai perché perde fiducia poi i piedi li ha ma deve giocare dietro alla punta centrale ikone in Francia a vinto il campionato è stato uno dei migliori qua sembra che abbia paura ma di cosa parliamo sono diventati tutti dei morti mi pare strano. Castrovilli gonzalez amrabat milenkovic tutti scarsi e con questo non voglio difendere la società ma non è che sono messi male in campo? Io proverei barak punta e dietro jovic . Forza Viola sempre
Se era quel fuoriclasse che molti scienziati fiorentini dicevano non toccava certo a noi, ha giocato solo in Brasile e Ucraina i dubbi li avevo, per ora purtroppo i fatti mi stanno dando ragione
Perché la testa è quella di cui parlava Boskov: buona solo per portare cappello.
Conta l’intelligenza non l’esperienza.
Perché non sono presenti con la testa, sembrano tutti che giochino la partitella di calcetto con gli amici del giovedì, del resto, con una società senza ambizioni….