L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati ha parlato così a Toscana Tv: “Quando c’è da cambiare un difensore centrale, Italiano cambia sempre Quarta. Qualche piccolo problema di convinzione nei giocatori c’è anche per l’allenatore. Dopo sconfitte così, è sempre meglio giocare che pensare a ciò che hai fatto”.
Poi ha proseguito: “La Fiorentina contro il Torino non è entrata in campo. Contro il Napoli è veramente una partita importante; se i viola non tornano quelli che erano prima di Natale, si rischia di andare incontro ad un’altra brutta figura. Il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra vincendo con tante assenze. La prestazione con il Torino ha evidenziato che ci sono dei problemi.
Rilassamento generale, ottima classifica e tante belleparole.Italiano avrà di sicuro capito che qui non si allena lo Spezia… I dirigenti dvono essere chiari con i giocatori, chi torna con 1/2 kg in più deve essere sanzionato.Sono pagati
Che scoperta! toglie sempre Quarta perché ogni partita si fa ammonire e non vuole rischiare di giocare in dieci, ovvio no?
Un problema sei te gufo che temi semprencontro ! Da noia restare fuori dal giro vero ?
Quarta va avanti Biraghi e odri pure e noi li copriamo con castrovilli in mediana. Svegliati italiano!!!
D’ accordo totalmente con Galbiati
Questa squadra se non gioca a ritmi altissimi, con il coltello fra i denti, può perdere contro chiunque…….Spero che sul piano fisico fossimo imballati, per andare a 1000 contro il Napoli in Coppa, ma l’approccio mentale è stato completamente sballato….