Il giornalista di Sportitalia Rudy Galetti ha fornito sul suo profilo Twitter alcuni aggiornamenti sulla ricerca del Milan di un difensore che possa sostituire Simon Kjaer dopo l’infortunio al ginocchio operato quest’oggi.
Sarebbero infatti confermate le rivelazioni di stamani, con i rossoneri sulle tracce del difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic.
Nel tweet viene precisato che i contatti con l’agente del giocatore, Fali Ramadani, stanno proseguendo da ieri. Anche il prezzo della clausola di 15 milioni del centrale viola sarebbe in linea con i parametri economici del Milan.
Il club rossonero sarebbe quindi pronto a fare una proposta alla Fiorentina per il mercato di gennaio. L’ultima parola spetta comunque ai viola.
Di seguito il tweet originale:
🚨📲 Proseguono i contatti – iniziati ieri – tra il #Milan e #Ramadani per Nikola #Milenkovic.
🎯🟣 Il costo (clausola da €15M), l’età (24) e l’esperienza del 🇷🇸 (133 presenze in #SerieA) rendono il difensore della #Fiorentina in linea con i parametri della proprietà 🔴⚫.🐓⚽ https://t.co/2NKCV5jFvO
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) December 3, 2021
Ma prima di commentare con discorsi campati in aria informatevi . il contratto gli scade al pari di quello di Dusan ,giugno 2023 ancor un anno e mezzo .ma figuriamoci se Italiano si priva di Nikola,queste notizie non hanno senso perchè questi fetenti milanisti si sono rivolti al procuratore e non alla proprietà .E dopo la fetenzia che hanno fatto con Rebic chiuderei qualsiasi trattativa
Sportitalia avrebbe anche rotto, giornalmente ci martellano le scatole con queste finte notizie lanciate da finti giornalisti a strisce. Milenkovic pensi al presente, testa a domani.
Bah, pulito nel l’impostazione, di importante presenza nell’area avversaria ma nella nostra è piantato in terra come un monolite!scambio con benna ed o Calabria e non se ne parli piu
Rafforzare la squadra ed essere un po’ ambiziosi e proprio impossibile…..?????
Se fosse vero che hanno rinnovato per un anno con una clausola valida gia s gennaio sarebbero dei pazzi